zbigniev hai mai fatto una stima di quanto hai speso fino ad ora in vini e distillati vari?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
No.
Per i curiosi, quella bottiglia fu acquistata insieme ad Omaggio a Quintino Sella 2006 (da altri bevuto a tradimento in mia assenza) e un Brunello Biondi Santi 2008 (ancora da aprire) per una somma totale di 120 €.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSabato a pranzo, in trasferta (si noterà l'assenza dello sfondo consueto richiamante il tendaggio interno della loggia nera).
Trattasi di bottiglia acquistata nel 2017, in multiproprietà, e lasciata in custodia al padrone di casa del luogo dove abbiamo pranzato (zona Sieci-Compiobbi).
Colore già quasi granata, naso maledettamente conturbante di ciliegia dolce, sfacciata e innocente; poi le erbe aromatiche. Bevendolo si sente l'arancia rossa tipica degli ilcinesi di razza, dietro sempre la ciliegia, qui più scura e ancora più dolce, in marmellata. Tannino fine, un brivido di acidità nel finale.
Gran bella boccia, bevuta al momento corretto, avrebbe tenuto ancora anni - nemmeno poi tanti data l'annata calda - ma difficilmente andando a migliorare.
Insieme a cinghiale in salmì, a km 0 reale (cacciato nella boscaglia tra il giardino e la strada parallela alla loro, mi dicono).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Tanta roba, grande bigné!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il nostro amministratore delegato domani se ne va, ha dato le dimissioni, ma solo dopo avere sistemato i conti, che post pandemia avevano sofferto, non ha lasciato la barca in mezzo alla tempesta.
Siccome è stato un buon capo gli offrirò una bottiglia di Brunello di Montalcino, se la merita.
Commenta
-
-
p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta