If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahahahahah "insistito" mortacci tua...
Er lambrusco mettelo dentro la bicicletta der cazz0 elettrica, che ce pulimo la "marmitta" dopo cotto er cinghiale.
Ginepro a rotta de collo.
Ahahahahahahah "insistito" mortacci tua...
Er lambrusco mettelo dentro la bicicletta der cazz0 elettrica, che ce pulimo la "marmitta" dopo cotto er cinghiale.
Ginepro a rotta de collo.
fabi da 1 a 10 quanto hai l'accento romano quando parli in italiano?
fabi da 1 a 10 quanto hai l'accento romano quando parli in italiano?
No, quando parlo in italiano poca roba eh, onestamente.
Si sente che non sono del nord ovviamente ma vivendo da molti anni fuori Roma un po' l'ho persa l'inflessione.
@Deathuccio
Se, come immagino, sarà una situazione spartana oppure, come si potrebbe sperare, un baccanale selvatico e selvaggio, dovrai considerare che il medium influisce nella scelta.
L'intreccio arabescante tra la confettura dolce, l'ematica terrosità e l'algida florealità di che potresti scorgere in un Osso San Grato difficilmente lo avvertirai bevendo da un bicchiere adatto al beer pong.
Penserei a qualcosa che salti fuori dal bicchiere, anche a costo di perdere in finezza, e che possa farsi largo tra gli odori di legna ardente, ascelle pezzate e sigarette mariuole.
Chianti classico può anche andare, ma starei sul crinale che dà sulla valdelsa e nella stessa valle (zone come Poggibonsi, San Donato, San Casciano). Annate 17 e 18, anche se la 19 è in generale meglio, sono belle pimpanti.
In sostanza, non ti buttare proprio sui migliori.
Altrimenti vai su vitigni più generosi, evitando invece quelli particolarmente duri.
Oppure stupisciti. Prenditi una boccia di susumaniello.
@Deathuccio
Se, come immagino, sarà una situazione spartana oppure, come si potrebbe sperare, un baccanale selvatico e selvaggio, dovrai considerare che il medium influisce nella scelta.
L'intreccio arabescante tra la confettura dolce, l'ematica terrosità e l'algida florealità di che potresti scorgere in un Osso San Grato difficilmente lo avvertirai bevendo da un bicchiere adatto al beer pong.
Penserei a qualcosa che salti fuori dal bicchiere, anche a costo di perdere in finezza, e che possa farsi largo tra gli odori di legna ardente, ascelle pezzate e sigarette mariuole.
Chianti classico può anche andare, ma starei sul crinale che dà sulla valdelsa e nella stessa valle (zone come Poggibonsi, San Donato, San Casciano). Annate 17 e 18, anche se la 19 è in generale meglio, sono belle pimpanti.
In sostanza, non ti buttare proprio sui migliori.
Altrimenti vai su vitigni più generosi, evitando invece quelli particolarmente duri.
Oppure stupisciti. Prenditi una boccia di susumaniello.
Hai centrato il contesto. Bella l'imbeccata sul susumaniello, potrei averne addirittura in cantina visto che sono un fan dei pugliesi. "Mal" che vada salta fuori un salice salentino.
Il mese scorso ero in enoteca. I titolari, con l'occasione, mi hanno presentato una ragazza gentilissima che fa l'agente, tra l'altro, per alcune aziende del Valdobbiadene. Alcune chiacchere e dopo un po' mi fa: "allora Sig. Zbigniewski le faccio mandare una cassettina mista da 12 in omaggio, così ci fa sapere cosa ne pensa e magari lo fa sapere ai suoi conoscenti".
Imbarazzato l'ho sfangata con un "le sarà più utile trovare qualcuno che abbia una reale presenza sui social, la cui recensione abbia un seguito, sarebbero sprecate con me", ma non so se mi abbia davvero creduto.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Lo spumante , ma vaffanculo valium! Voi del sud non avete la minima passione per per le bollicine! Meno male che abbiamo in nostri amici inglesi e russi che apprezzano le nostre fatiche e ci permettono il benessere.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Il mese scorso ero in enoteca. I titolari, con l'occasione, mi hanno presentato una ragazza gentilissima che fa l'agente, tra l'altro, per alcune aziende del Valdobbiadene. Alcune chiacchere e dopo un po' mi fa: "allora Sig. Zbigniewski le faccio mandare una cassettina mista da 12 in omaggio, così ci fa sapere cosa ne pensa e magari lo fa sapere ai suoi conoscenti".
Imbarazzato l'ho sfangata con un "le sarà più utile trovare qualcuno che abbia una reale presenza sui social, la cui recensione abbia un seguito, sarebbero sprecate con me", ma non so se mi abbia davvero creduto.
Sei incommentabile.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta