Il Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconi
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconiOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon so se avrei mai avuto il coraggio, il sangue freddo...di mettere le parentesi tonde esterne e quelle quadre interne.
Zbì > Zelensky.
Ricorda che queste regole sono simili a quelle del sistema di elaborazione dati: alcune possono essere eluse, altre infrante.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomai vista una cena di totanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?
Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?Last edited by valium; 17-09-2022, 09:52:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEsiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?
Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?
Partendo dal presupposto che lo conservi adeguatamente il rosso nel 24 sarà sicuramente meno tannico e più strutturato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl fatto è che se ci metti un Mon Rouge, per dirne uno, perderà le sue caratteristiche principali... perché è già pronto.
Ci sono bottiglie che il tempo lo esigono, ma altre invece no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioParlo dei vini rossi della mia zona tipo negroamaro e primitivo di Manduria
Riguardo il Negramaro, da tenere c'è il Salice Salentino che è già una riserva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa valium prende quelli da 1 euro in offertasigpic
Commenta
-
Commenta