Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra quelli, senza sapere l'etichetta, andrei su Bolgheri o, ma dovrei sapere che non è uno di quelli spaccagenngive, sul sagrantino.
    Chianti, mmmh, no, non ce lo vedo con la cacciatora.
    Langhe nemmeno, rischi sia uno zero a zero poco spettacolare.

    Idealmente qualcosa a base syrah (i descrittori tipici del syrah sono pepe e patè di olive).
    Amerighi in Italia.
    In Francia chiaramente Rodano, a me piace il crozes Hermitage la rouvre yann chave che ci starebbe da 8++ e faresti anche la figura di chi la sa lunga assai.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Qualcosa che vada bene sia con capretto al forno che coniglio alla cacciatora?
      Pinot Nero riserva '17 Tiefenbrunner.
      È perfetto, Neme, davvero.
      Al di là di quanto io sia smodatamente sensibile, come ben sai, verso quello che ritengo Il Principe dei Rossi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Tra quelli, senza sapere l'etichetta, andrei su Bolgheri o, ma dovrei sapere che non è uno di quelli spaccagenngive, sul sagrantino.
        Chianti, mmmh, no, non ce lo vedo con la cacciatora.
        Langhe nemmeno, rischi sia uno zero a zero poco spettacolare.

        Idealmente qualcosa a base syrah (i descrittori tipici del syrah sono pepe e patè di olive).
        Amerighi in Italia.
        In Francia chiaramente Rodano, a me piace il crozes Hermitage la rouvre yann chave che ci starebbe da 8++ e faresti anche la figura di chi la sa lunga assai.
        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Pinot Nero riserva '17 Tiefenbrunner.
        È perfetto, Neme, davvero.
        Al di là di quanto io sia smodatamente sensibile, come ben sai, verso quello che ritengo Il Principe dei Rossi.
        Raccolgo i consigli e venerdì pomeriggio mi lancerò alla ricerca, purtroppo è stato un cambio di menu e di invito all'ultimo e non sono riuscito ad effettuare ordine apposito.
        Quindi tengo ventaglio molto aperto perchè non so che offerta trovo sotto data.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Non bere Neme.
          L'alcool fa malissimo e ti fa esplodere la faccia.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non bere Neme.
            L'alcool fa malissimo e ti fa esplodere la faccia.
            L'alcol buono, come tutte le cose belle e quelle buone, fa godere nel fruirne e ristora l'anima.
            Meglio una storia in più che una ruga in meno
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Per ora quelli che stavo valutando sono:

              - Bolgheri giovane;
              - Sagrantino Montefalco;
              - Nero d'avola;
              - Langhe rosso;
              - Chainti classico riserva;
              - Rosso Conero Supeirore;
              - Barbera d'alba (faccio molta fatica ad apprezzarlo)

              Ho escluso i veneti perchè giocando in casa (d'altri veneti) volevo proporre qualcosa di meno scontato.
              il sassicaia (che ovviamente non è il giovane) è uno dei vini che mi ha deluso di più in assoluto
              probabilmente non l'ho capito io al tempo ma avevo aspettative altissime
              al tempo era introvabile, ho fatto una posta allucinante ad un ristoratore e alla fine me lo ha venduto per sfinimento a 100 mila lire
              ho usato tutti i crismi ma alla fine mi sono detto "tutto qui?"



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                il sassicaia (che ovviamente non è il giovane) è uno dei vini che mi ha deluso di più in assoluto
                probabilmente non l'ho capito io al tempo ma avevo aspettative altissime
                al tempo era introvabile, ho fatto una posta allucinante ad un ristoratore e alla fine me lo ha venduto per sfinimento a 100 mila lire
                ho usato tutti i crismi ma alla fine mi sono detto "tutto qui?"
                Fatti due domande caro amico Centos.
                Tutto torna... è da lì che ha avuto inizio lammerda che ci racconti oggi. Il lavoro, il capo testadecazz0, i capelli, i dolori, i tamponi...
                Non è sfiga, Centos...te li sei meritati!!!!
                Te sta beneeeeeeeee (cit Leos).
                Ahahahah ahahahah ahahahah seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Fatti due domande caro amico Centos.
                  Tutto torna... è da lì che ha avuto inizio lammerda che ci racconti oggi. Il lavoro, il capo testadecazz0, i capelli, i dolori, i tamponi...
                  Non è sfiga, Centos...te li sei meritati!!!!
                  Te sta beneeeeeeeee (cit Leos).
                  Ahahahah ahahahah ahahahah seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
                  si era detto di bere moderatamente



                  Commenta


                    Che bottiglia mi consigliate per una danese o bistecca?
                    Proprio da ordinare online o trovare su Roma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Che bottiglia mi consigliate per una danese o bistecca?
                      Proprio da ordinare online o trovare su Roma
                      Che preferenze c'hai, Dottò?
                      Tra gli assaggi che hai fatto, intendo...oltre ad un budget di riferimento. Chiedo questo perché siamo di fronte ad un ventaglio di possibilità enormi, per mettere una boccia degna vicino a ciò che te magnerai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Che preferenze c'hai, Dottò?
                        Tra gli assaggi che hai fatto, intendo...oltre ad un budget di riferimento. Chiedo questo perché siamo di fronte ad un ventaglio di possibilità enormi, per mettere una boccia degna vicino a ciò che te magnerai.
                        Devo consigliare ad un mio amico lui non capisce un cazz ha speso 64 euri per una bottiglia che ne vale 20.

                        Io non è che ne capisca granché però lui addirittura mi diceva che vorrebbe fare un corso di sommelier si sta ponnizzando sul vino, allora ho pensato a voi per dare una mano e fargli godere una bella bottiglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Devo consigliare ad un mio amico lui non capisce un cazz ha speso 64 euri per una bottiglia che ne vale 20.

                          Io non è che ne capisca granché però lui addirittura mi diceva che vorrebbe fare un corso di sommelier si sta ponnizzando sul vino, allora ho pensato a voi per dare una mano e fargli godere una bella bottiglia
                          Verdugo Masiero 2016.
                          Merlot in purezza veneto...se non capisce n cazz0 è un vino piuttosto "facile" e molto "beverino".
                          Siamo su livelli ovviamente ottimi eh, seppure poco complessi.

                          Commenta


                            Ccezzionale. Molto piacione, va detto. Va giù come succo di frutta.


                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Sto bevendo brunello Madonna nera 13

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Sto bevendo brunello Madonna nera 13
                                Raccontacelo.
                                Hai na boccia di sicuro pregio, c'è però da considerare un'annata non felicissima per la produzione.
                                L'apertura è avvenuta abbastanza tempo prima di assaggiarlo? Che ce magni?
                                Vai Dottò, vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎