Non mi farei grandi paranoie DM, soprattutto se la bottiglia non è particolarmente âgée.
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Io ero over 300> l di birraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Guarda che si chiama alcolismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Attendo nomi, cognomi, annate e commenti il tutto corredato da fote ad alta definizione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che si fottano.
Non portare niente.
Anzi, sgraffigna tutto quel che puoi appena voltano le spalle.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
-
Per ora quelli che stavo valutando sono:
- Bolgheri giovane;
- Sagrantino Montefalco;
- Nero d'avola;
- Langhe rosso;
- Chainti classico riserva;
- Rosso Conero Supeirore;
- Barbera d'alba (faccio molta fatica ad apprezzarlo)
Ho escluso i veneti perchè giocando in casa (d'altri veneti) volevo proporre qualcosa di meno scontato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta