Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTop ma per lavoro tratti alcolici o è solo una passione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un regalo di livello a un intenditore, sassicaia o ornellaia? il prezzo è simile, forse sassicaia è un po' troppo banale mentre ornellaia lo conoscono in pochi
Leave a comment:
-
-
per un regalo di livello a un intenditore, sassicaia o ornellaia? il prezzo è simile, forse sassicaia è un po' troppo banale mentre ornellaia lo conoscono in pochi
Leave a comment:
-
-
Oggi pranzo a base di carne, tirato il collo ad un Brunello di Montalcino 2013
Molto buono, ma forse con un paio d'anni in meno sarebbe stato il top (per i miei gusti)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi chiedo in futuro con cosa brinderemo ad un incontro.
Leave a comment:
-
-
Se a qualcuno interessa, si prevede che da qui fino a settembre 2023 sarà sempre minore la disponibilità di champagne (nel 2020 fu decisa una riduzione della resa per ettaro consentita, nel 2021 è stato il meteo a ridurre la resa).
Probabile che questo si ripercuota sui prezzi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl Cognac mi piace molto ma non mi sono mai addentrato nella materia.
Leave a comment:
-
-
Il Cognac mi piace molto ma non mi sono mai addentrato nella materia.
Leave a comment:
-
-
Mi hanno regalato un cognac Camus Grand vsop, sono abbastanza ignorante in materia e conosco solo il Remy Martin.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: