Che bevande esistono scarsamente alcoliche (<2%) da bere alla sera?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe birre dell Ikea.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodoppio giro di tequila e fai la prima scrematura con il terzo restano i reduci che a quel punto avranno le papille gustative rovinate dall'agave e potrai far servire qualsia cosa dal colore giusto.
Considerando il tutto e considerando la lista di Zbi io andrei di chianti fonterutoli
Commenta
-
-
Ho detto Chianti perchè, non sapendo la preparazione dei commensali, anche i caproni anglosassoni e teutonici conoscono "chianti" quindi vai sereno sul fatto che venga apprezzato (almeno come nome), se invece c'è della cultura vinicola allora cambierei scelta (anche se fonterutoli, come volpaia, e castellare di castellina mi piacciono sempre)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Niente ieri menù di cazz1 in culo e ho dato solo uno sguardo veloce.
I commensali ne capiscono moderatamente dal mio lato, e moderatamente dal lato barbari, tranne il pater familia crucco che beve solo cervogia e farà coso pure alla cena.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno, mi raccomando, Nevada.
Ps
Congratulazioni.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non ho capito, ponno festeggi il matrimonio o il Bar mitzwah?
Auguri in ogni caso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCon un Hendrick's non sbagli mai.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodipende che genere di gin gli piace e se lo beve come gin tonic oppure puro.
Comunque hendricks tanqueray ten e star of bombay sono semrpe apprezzabili, altrimenti the botanist, monkey gin
Io andrei hendricks
Il colore è trasparente, al naso sono chiare le note floreali e agrumate, insieme a ginepro e pepe nero. In bocca è molto rotondo ed equilibrato, i sapori ruotano intorno alla freschezza del cetriolo e alla dolcezza della rosa. Il finale è lungo e delicato.
Potete chiudere, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine ho preso questo:
Il colore è trasparente, al naso sono chiare le note floreali e agrumate, insieme a ginepro e pepe nero. In bocca è molto rotondo ed equilibrato, i sapori ruotano intorno alla freschezza del cetriolo e alla dolcezza della rosa. Il finale è lungo e delicato.
Potete chiudere, grazie.
L'amico ringrazierà e de che tinta.
Commenta
-
Commenta