If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lu fa da anni le birre ,fatta la cotta le fa fermentare in fermentatori di plastica , che sono dei secchi con un sifone sul coperchio che fa spurgare la CO2.
Quala volta vi ha messo il mosto ma evidentemente qualcosa a livello di sanificazione non ha funzionato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Lu fa da anni le birre ,fatta la cotta le fa fermentare in fermentatori di plastica , che sono dei secchi con un sifone sul coperchio che fa spurgare la CO2.
Quala volta vi ha messo il mosto ma evidentemente qualcosa a livello di sanificazione non ha funzionato
Vendita Whisky Online a Ottimi Prezzi sullo shop Bernabei.it. Scopri le Offerte e Acquista Subito Whisky delle Migliori Marche e Diverse Varietà: Bourbon, Scotch, Irish, Single Malt, Blended, Tennessee, Rye
Se qualcuno vuole regalarmi un blu label..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Me lo hanno appena regalato, non so manco se sia una ciofeca o buono, ma conoscendo la persona credo sia un buon rosso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Se ti piacciono le note di cioccolato, vai serenissimo.
È un prodotto di tutto rispetto.
Dà anche sull'affumicato, a quanto leggo... è na boccia tra i 20 e i 25 euri me pare.
Andrei di manzo alla griglia.
Non conosco.
Pare essere un vitigno geneticamente legato al primitivo.
Se prendiamo il primitivo come riferimento, l'abbinamento più azzeccato è con una ragazza di Lecce con gli occhi chiari e qualche senso di colpa.
Ma siccome sei vegetariano, quelle non sono cose che ti interessano.
Non troverai un abbinamento, per cui non mi starei a preoccupare e lo berrai accanto a qualcosa che ti piace particolarmente. Vedrai che il piacere si traferirà al vino, e poi a metà bottiglia chi se ne frega.
Se proprio vuoi un indirizzo nel sapore che, immagino, potrebbe accompagnarsi pensa ad un tegame di lenticchie moderatamente speziate alla marocchina e di cui assaggi quelle che si sono appena appena appena bruciacchiate sul fondo perché le hai lasciate sul fuoco mezzo minuto di troppo.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Non conosco.
Pare essere un vitigno geneticamente legato al primitivo.
Se prendiamo il primitivo come riferimento, l'abbinamento più azzeccato è con una ragazza di Lecce con gli occhi chiari e qualche senso di colpa.
Ma siccome sei vegetariano, quelle non sono cose che ti interessano.
Non troverai un abbinamento, per cui non mi starei a preoccupare e lo berrai accanto a qualcosa che ti piace particolarmente. Vedrai che il piacere si traferirà al vino, e poi a metà bottiglia chi se ne frega.
Se proprio vuoi un indirizzo nel sapore che, immagino, potrebbe accompagnarsi pensa ad un tegame di lenticchie moderatamente speziate alla marocchina e di cui assaggi quelle che si sono appena appena appena bruciacchiate sul fondo perché le hai lasciate sul fuoco mezzo minuto di troppo.
Che ci faccio con una di Lecce, mi sono preso un crucca con gli occhi scuri!
Vado di lenticchie allora e Zbi se proprio gnocco quando scrivi sta roba
Do per scontato che la tua religione non ti permetta di mangiare formaggi se non quelli con latte munto a mano al chiaro di luna danzando intorno alla mucca e salmodiando laude altomedievali altrimenti il prodotto diventa haram.
Se non fosse così, un tagliere di formaggi prima delle lenticchie ce lo vedo bene.
Contando che sono vegetariano? Stavo pensando a funghi marinati nel miso alla griglia allora se lo dai sul manzo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Zibbo ha detto tutto...meno che te ne devi annà a morì ammazzato.
Provvedo io.
Brusca n po' de pane come se deve e facce mber giro de olio bono co na strofinata de aglio e sale.
Apri così e poi me dici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta