Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
L'uccellino nero è una new entry?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Io col black friday ho preso due (2+2) brunelli La Poderina.
Annata 2010 uno e 2016 l'altro... più un Margaux La Bastide Dauzac sempre 2016.
Direi più che bene.Last edited by Fabi Stone; 27-11-2021, 23:02:20.
Commenta
-
-
Ci aveva provato il mio socio che fa la birra a fare il vino ma una volta Fioretta e l'altra non sa cosa , in fermentatore si plastica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi aveva provato il mio socio che fa la birra a fare il vino ma una volta Fioretta e l'altra non sa cosa , in fermentatore si plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio'ca troglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVino rosso, prosecco, grappa e whiskey, poi siamo finiti al bar dove ero partito bene con un amaro San Simone per digerire ma poi siamo finiti a bere jaeger bomb fatti direttamente da noi e vodka alla menta e Red Bull in cui ci ho pure buttato dentro del genepì offertomi
Drop io sono uno che beve eh, e reggo discretamente pure, ma me sa che na serata co te...forse non sbocco, ma a letto tocca che me ce metti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon ho capito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa Fioretta è un fungo che si sviluppa nei fermentatori ma anche nelle damigiane e botti , alla fine rovina tutto il " vino"
Il fungo lo conoscevo.
Commenta
-
Commenta