If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ordinato Grappa di Brunello e Brandy Nannoni, entrambi linea Oro dei Carati.
Sono particolarmente euforico.
A me i Mazzetti si sono dimenticati di mandare la grappa alle fragoline di bosco per mia sorella, gliel’ho fatto presente e me l’hanno spedita insieme a una scatola di cioccolatini alla grappa per farsi perdonare
A me i Mazzetti si sono dimenticati di mandare la grappa alle fragoline di bosco per mia sorella, gliel’ho fatto presente e me l’hanno spedita insieme a una scatola di cioccolatini alla grappa per farsi perdonare
Eh, quando uno lavora bene...
Possono succedere delle sviste, ma recuperare così, da soddisfazione e il cliente resta sia per la bontà dei prodotti che per il modus operandi.
Bravi.
Cena senza bimbe, con alte dosi di mascolinità tossica (patè di fegatini, prosciutti salati dop, fette di soprassata spesse, formaggi di capra freschi e aulentissimi, mega acciughe cantabriche, paccheri extra con porcini e capocollo arrosto).
In foto la vinografia (parziale, diciamo il "best of").
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Cena senza bimbe, con alte dosi di mascolinità tossica (patè di fegatini, prosciutti salati dop, fette di soprassata spesse, formaggi di capra freschi e aulentissimi, mega acciughe cantabriche, paccheri extra con porcini e capocollo arrosto).
Che dire? ottima line up di solido e liquido... come al solito aggiungerei.
Mi incuriosisce solo l'annata del barbaresco, pensavo prediligessi qualcosa di più canuto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ho iniziato ad aprire i barbaresco '16 di cui ho multiple bottiglie per vedere a che punto sono e magari valutare eventuali rifornimenti. Il barbaresco dei produttori '16, aperto a settembre, aveva un'eleganza forse inconsapevole e irresistibile che mi ha convinto a prenderne altre.
Il Rizzi a cena è stato decisamente ritroso, avaro, non convincente ma il giorno dopo ho assaggiato il fondo della bottiglia che era delizioso, tutto sul floreale, non aveva tanto il profumo di ciliegia, quanto di fior di ciliegia.
E quindi sarei tentato di riprenderne ma al prezzo che ho pagato quelle che ho non lo ritrovo di sicuro (chi me lo ha venduto mi ha proposto la '18 a 30+ €, quando la '16 la presi a 24.90 €) per cui mi farà bastare le tre che mi restano.
Rivisiterò da 2/3 anni.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Eh beh...parlami del Chianti.
Mi ha sempre affascinato e l'ho sempre accolto come si deve Il Classico...ma forse non l'ho mai veramente capito.
Colpa mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta