Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
-
Il naso di top è martireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma va, l'ho rifatto da poco.
Al naso è poco intenso, leggermente liquoroso.
Considera che io non conosco i termini tecnici eh, accontentati di una recensione terra terra.
Colore bellissimo, riflessi dal rubino al rosso cupo, boccata piacevole, un po' acido e retrogusto pieno e persistente, però faccio fatica a dire frutti rossi o che altro, si è fruttato ma mi succede spesso di non ritrovarmi alle descrizioni delle etichette.
Comunque ne avevo assaggiato un dito appena aperto, un po' per curiosità e un po' per fare il paragone tra appena aperto e qualche ora dopo, appena aperto profumo quasi nullo e sapore molto più piatto, meno sfumature ma già ottimo retrogusto, già persistente e piacevole.
Comunque arieggiato migliora .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Non che ne abbia provati tanti eh, ma questo li ara tutti.
Commenta
-
-
Commenta