Il sole muore già...
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Io ci ho provato con il rum, e ci riproverò ma il Laphroaig ha una marcia in più per me. Imparagonabile!
Prossima missione, farsi una bella collezione di torbati. Lagavulin, Talisker, Ardberg e compagnia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkLast edited by Ponno; 28-12-2020, 23:32:13.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna cosa che non capirò mai sono i superalcolici , tra mettermi roba di pregio in bocca e alcol buongusto portato al 40% con acqua distillata non troverei differenze
Ho un amico (ciao Machine) a cui piace la Vodka e mi ha fatto provare varie cose e a me sembra tutta Absolute da supermercato, idem per l'acquavite che è buona per togliere il ghiaccio.
Whisky invece me lo gusto proprio, devi provare roba diversa e vedere che ti piace. Prossimo mondo che vorrei provare è il gin, finora lo ho usato giusto da universitario con la tonica alle serate alla Sapienza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVa tanto a gusto anche valium eh, devi trovare il tuo alcool
Ho un amico (ciao Machine) a cui piace la Vodka e mi ha fatto provare varie cose e a me sembra tutta Absolute da supermercato, idem per l'acquavite che è buona per togliere il ghiaccio.
Whisky invece me lo gusto proprio, devi provare roba diversa e vedere che ti piace. Prossimo mondo che vorrei provare è il gin, finora lo ho usato giusto da universitario con la tonica alle serate alla Sapienza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTroppo alcol, non distinguo i sapori. Con birra e vino posso capire oltre al fatto che qualche effetto benefico lo hanno, con i superalcolici ne dubito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostasera sorseggio un white russian
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAperto Barbaresco 2016 Rattalino.
Una merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAperto Barbaresco 2016 Rattalino.
Una merda.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Meglio il rettilianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta