Cantillon Gueze la miglior birra che conosca, la adoro
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Boh, il termine krik in olandese è ciliegia
Ma ci sono varie leggende a volte contrastanti intorno al mondo della birra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl problema delle birre è fermarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStesso problema che avevi con la uno turbo insomma."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl problema delle birre è fermarsi
Al contrario con schifezze tipo slalom, tenneny i Bavaria qualche sbornia l'ho presa , ma imho la birra deve essere leggere di gradazione e beverina , se devo bere roba forte vado di liquoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioo la clio williams
La Uno sarebbe da paragonare alla R5 Turbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe parliamo di birre normali sui 5 gradi penso di non essermi mai ubriacato di birra anche bevendone 4/5 litri...alla fine sopraggiunge lo sdegno.
Al contrario con schifezze tipo slalom, tenneny i Bavaria qualche sbornia l'ho presa , ma imho la birra deve essere leggere di gradazione e beverina , se devo bere roba forte vado di liquori"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo, qui dissento, come spunto in accelerazione e ripresa la Uno Turbo era spettacolare ma, come frenata a tenuta la Clio Williams era tutta altra cosa, un progetto più moderno fra l'altro.
La Uno sarebbe da paragonare alla R5 Turbo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Dimenticate la y turboLast edited by M K K; 14-12-2020, 17:26:04.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
85 cavalli teorici di terro r/ n eOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Top te la ricordi la pubblicità della uno degli articolo 31?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta