Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Aveva ragione quel medico lì.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia avevo messo nel carrello un poggio degli Umberti 2019 e l'ho tolto all'ultimo prima di fare l'ordine mannaggia a me.
Leave a comment:
-
-
Minchia avevo messo nel carrello un poggio degli Umberti 2019 e l'ho tolto all'ultimo prima di fare l'ordine mannaggia a me.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpendere un ***** e non cantine in particolare. Volevo partire allegro col lambrusco e poi virare verso il Chianti. È una roba informale da svacco si prato eh.
Mi sento di consigliarti ovviamente un Classico e per l'annata se trovi rapporto qualità/prezzo che ti aggrada, un 2019.
Leave a comment:
-
-
Spendere un ***** e non cantine in particolare. Volevo partire allegro col lambrusco e poi virare verso il Chianti. È una roba informale da svacco si prato eh.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVino da grigliata di carne?
Grigliata mista o solo manzo?Last edited by Fabi Stone; 08-05-2023, 20:37:28.
Leave a comment:
-
-
Faccio seguito a
Bevuta domenica u.s. a pranzo, con due ospiti.
In bella forma, aperta e pronta. Vino brillantissimo nel colore, vibrante, goloso, vivo, preciso. Ma, al contempo, vino chiaramente limitato - anche per via dell'annata, presumo - al suo status di vino di secondo rango, mancante dell'allungo che distingue le bottiglie speciali. Non credo che aspettare l'avrebbe trasformata. In ogni caso, bevuta godereccia alquanto.
Insieme, bevuta questa (foto d'archivio, al momento in cui fu messa in cantinetta):
Questo, prevedibilmente, era un po' più indietro nella parabola evolutiva, ma è stato aperto su specifica richiesta, in ossequio a Lc 11,5-11, che vale anche per i cialtroni.
Comunque è un gran bel vinello, meno verace, meno solare, meno albachiara rispetto al Rdm, più ricco, più profondo. Anche, certo, più nascosto. Alla fine risulterà almeno pari oggi e superiore in prospettiva.
Accompagnato con carne cruda (+ olio al tartufo e insalata di tarassaco) e carne cotta (alla brace).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMagnè, dimenticalo almeno 10 anni.
Io ho stappato qualche settimana quel 2008 di cui vi raccontavo qui ed era maestoso.
Leave a comment:
-
Leave a comment: