Il cartavio (12 anni) non vi piace?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDiplomatico reserva exclusiva
Santa Teresa Solera 1790
Questo é il negozio, dammi qualche dritta tra i 30 e i 40 neuriOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Der Botucal Rum Reserva Exclusiva enthält ca. 80% kraftvolle Pot-Still-Destillate sowie 20% leichtere Kolonnen-Destillate, die 8-12 Jahre in Ex-Bourbon-, Ex-Scotch- und frischen amerikanischen Weißeichenfässern gelagert werden. Der Botucal Rum Reserva Exc
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAnche Legendario e Don Papa. E se ti è piaciuto quello speziato prova il Sailor jerry
Ho assaggiato zacapa x.o...per dio che roba, altro mondo rispetto al 23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttps://www.rum-depot.de/rum-rhum/ag...cole-vsop?c=13
Der Botucal Rum Reserva Exclusiva enthält ca. 80% kraftvolle Pot-Still-Destillate sowie 20% leichtere Kolonnen-Destillate, die 8-12 Jahre in Ex-Bourbon-, Ex-Scotch- und frischen amerikanischen Weißeichenfässern gelagert werden. Der Botucal Rum Reserva Exc
https://www.rum-depot.de/rum-rhum/fl...ate-stock?c=13Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'ultimo é purtroppo finito, tra i due? Me lo vado a prendere domani!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh ti capisco, ho la stessa cosa con gli whisky, ma ora non potendo fare molti inviti a cena quando apro qualcosa dura parecchio. Sto ancora aspettando di avventarmi su ardbeg wee bestieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me il Don papa piace tantissimo.
Ho assaggiato zacapa x.o...per dio che roba, altro mondo rispetto al 23.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMadonna
Pure il JeB quello con l etichetta fluo
Un saporaccio
Il rhum mi da proprio l idea di signorotto davanti al caminetto che rotea il bicchiere mentre aspetta che la sugar baby si prepari per una notte di fuocoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio1 volta ho assaggiato il Glent Grant, una cosa per me imbevibile.
Pure il JeB quello con l etichetta fluo
Un saporaccio
Il rhum mi da proprio l idea di signorotto davanti al caminetto che rotea il bicchiere mentre aspetta che la sugar baby si prepari per una notte di fuoco
Sono cmq tutte bottiglie fra i 30 e i 40 euro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDi whisky beviti in un bar un laphroaig un talisker o un caol ila se proprio un geln livet. Te hai assaggiato roba che non è buona manco con la coca cola.
Sono cmq tutte bottiglie fra i 30 e i 40 euro.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ho scoperto invece il long drink a base di rum: il dark&stormy: 2/3 ginger beer 1/3 rum scuro
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl cartavio (12 anni) non vi piace?
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo assaggiato zacapa x.o...per dio che roba
Commenta
-
-
Amici sono in vena di regali, H è magnanimo, a volte
Ad 1 amico, non facciato, piace il gin, la tipa lavora in un engozio di alcolici quindi avrà già sperimentato.roba.
So che gli piaceva il gin mare.
Avete qualcosa da consigliare?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
The Kraken Black Spiced Rum Limited Ceramic Edition Ship Wreck 0.7L : Amazon.it: Alimentari e cura della casa
Che fiera la bottiglia così ricamata, edizioni limitate, ne hanno fatte: una bianca, una bianca e nera, una nera, una grigia e una bianca con puntini neri, tutte in ceramica.
Peccato che il rhum dentro sia uguale, senza variazioni, altrimenti le avrei prese tutteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta