H come Rhum guarda anche i venezuelani, io adoro Santa teresa. Se no il classico diplomatico è ottimo
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH come Rhum guarda anche i venezuelani, io adoro Santa teresa. Se no il classico diplomatico è ottimo
Io ho provato giusto il pampero da bar, orribile per me, e il kraken, che però è speziato, che invece mi è piaciuto 1 sacco.
Forse però mi è piaciuto proprio per il fatto che sia aromatizzato. Dovrei prenderne 1 e provarlo tra quelli dettiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per ora abbiamo
Zacapa
Gosling, che ho preso per regalo
Santa teresa
DiplomaticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer ora abbiamo
Zacapa
Santa teresa
Diplomatico
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer ora abbiamo
Zacapa
Santa teresa
Diplomatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola mia personal classifica:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola mia personal classifica:
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAnche Legendario e Don Papa. E se ti è piaciuto quello speziato prova il Sailor jerry
Ordino 10 bocce di rhum faccio impazzire i miei ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto non l'ho mai provato
Di Rum ne so poco, ma se penso a questo e al diplomatico che ho postato sono due bevute molto diverse"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquesto comincia ad essere nella fascia intorno al 100 euro è un rum artigianale delle barbados, è a gradazione di botte, il sapore non è "dolcissimo" ma molto bevibile, non stanca e ha un finale molto persistente e "complesso" più vicino a quelli agricoli come clement che non a un diplomatico.
Di Rum ne so poco, ma se penso a questo e al diplomatico che ho postato sono due bevute molto diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho visto...109 euro. Ora mi sale la scimmia di provarlo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io ho scoperto di avere un negozio che vende solo Rum a 200 metri di casa, ma é un liquore che non conosco per niente
Consigli per qualcosa di non caro, accessibile, che potrei comprare e portare giu per Natale ai suoceri da bere insieme come dopo cena, invece che quegli Schnaps orridi che bevono loro?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ho scoperto di avere un negozio che vende solo Rum a 200 metri di casa, ma é un liquore che non conosco per niente
Consigli per qualcosa di non caro, accessibile, che potrei comprare e portare giu per Natale ai suoceri da bere insieme come dopo cena, invece che quegli Schnaps orridi che bevono loro?
Santa Teresa Solera 1790"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho visto...109 euro. Ora mi sale la scimmia di provarlo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta