Il mondo ti crolla addosso, e tu devi resistere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
    Vi spiego la mia situazione, perdonate lo sfogo ma per me Bodyweb alla fine rappresenta una valvola di sfogo ed anche una piccola famiglia.
    Io e la mia ex (non moglie per fortuna) in seguito a continui litigi abbiamo capito che il rapporto era diventato ormai insostenibile e ci si è lasciati.
    Credetemi, ho avuto tante possibilità ma le corna non gliele ho mai messe (a sto punto davvero mi pento)..
    Insomma, vedendo l'astio nei miei confronti ho messo un avvocato (che aspetta la loro risposta) e nel frattempo cerco di vedere il bambino... cosa che loro non vogliono e in quasi 2 mesi me lo hanno fatto vedere solo 2 volte e in situazioni davvero imbarazzanti, addirittura l'ultima volta sono stato preso a parolacce per strada dai suoi genitori... io credo davvero di non meritarmelo, non ho mai fatto niente di male e amo mio figlio più di ogni cosa al mondo.

Quando mi ha visto mi è saltato in braccio contentissimo e mi stropiacciava la faccia, i brividi ho.. credo non ci sia niente di più bello.. e loro vogliono rovinarmi tutto ciò.. malgrado tutto bisogna resistere ma non è facile ragazzi... davvero
    Resisti vedrai che si staccheranno di volerti male

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22245
      • 986
      • 841
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

non ho nessun consiglio, da padre ti do solo il mio personale e sincero in bocca al lupo

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22245
        • 986
        • 841
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

anzi un consiglio te lo do
        ho un mio amico che è nelle tua stessa situazione da tempo, evita di dire e soprattutto di scrivere sui social cose negative sulla tua ex perchè potrebbero essere usate contro di te

Commenta

• ArthurBarrett
          IL ROTTOINCULO
          • Oct 2015
          • 1526
          • 223
          • 2,637
          • 我是瑞士人
          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          evita di dire e soprattutto di scrivere sui social cose negative sulla tua ex perchè potrebbero essere usate contro di te
          Rep.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• Il Vampa
            Registered User
            • Jun 2012
            • 167
            • 101
            • 8
            • Send PM

Ogni volta che sei con tuo figlio registra tutto l'incontro ( a sua insaputa ovviamente ). Ti servirà nel caso la tua ex si inventa che lo molesti per ripulirti il conto in banca.

Commenta

Working...
            X