Il mondo ti crolla addosso, e tu devi resistere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cecco
    Bodyweb Advanced

• Apr 2015
    • 88
    • 11
    • 6
    • Send PM

Che tristezza, negare una figlia al padre solo x ripicca.. se hai la coscienza a posto vai a testa alta e cerca di stare più vicino possibile a tua figlia, spero che la situazione si sistemi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
      Maschio cri .. Quasi 1 anno e mezzo
      Avevo letto figlia
      *****, così piccolo è un peccato proprio
      immagino che sofferenza
      Tieni duro

Commenta

• topscorer
        Lo sborone.
        • Oct 2012
        • 19094
        • 610
        • 1,396
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Coraggio, fai quello che ti è già stato consigliato, rivolgiti ad un avvocato ed esigi di poter vedere TUO figlio con regolarità.
        In bocca al lupo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

La speranza è che i genitori della tua ex compagna si rendano ragionevoli per regolare l'affido, almeno davanti al Tribunale. Purtroppo però in questi casi la legge, anche quando hai ottenuto la sentenza, non fornisce alcuno strumento per costringerli effettivamente a farti vedere il bimbo (eccetto denunce varie).
          Un grosso in bocca al lupo.

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9817
            • 299
            • 824
            • impero romano
            • Send PM

in bocca al lupo,ancora non capisco come una donna possa arrivare a tanto,che schifo.
            Alboreto is nothing

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121854
              • 3,621
              • 3,625
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Come ti hanno suggerito in tanti, in questa fase devi resistere e portare pazienza. Ci sono dei passaggi necessari da fare, ma il vedere tuo figlio è un diritto di genitore e padre. Questo diritto va fatto valere nei termini di legge, e per questo ti serve un avvocato esperto in questioni simili. Attivati subito, devi agire con idee chiare e mosse giuste, e un avvocato ti dirà quali sono i passi migliori da fare.
              Last edited by Sean; 04-09-2016, 12:49:17.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Giulia99
                Bodyweb Advanced

• Jul 2016
                • 76
                • 38
                • 14
                • Vicenza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Come ti hanno suggerito in tanti, in questa fase devi resistere e portare pazienza. Ci sono dei passaggi necessari da fare, ma il vedere tuo figlio è un diritto di genitore e padre. Questo diritto va fatto valere nei termini di legge, e per questo ti serve un avvocato esperto in questioni simili. Attivati subito, devi agire con idee chiare e mosse giuste, e un avvocato ti dirà quali sono i passi migliori da fare.
                condivido, e aggiungo che se davvero la tua ex ama quel bambino, non può neanche pensare di farlo crescere senza un padre.

Commenta

• ArthurBarrett
                  IL ROTTOINCULO
                  • Oct 2015
                  • 1526
                  • 223
                  • 2,637
                  • 我是瑞士人
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                  condivido, e aggiungo che se davvero la tua ex ama quel bambino, non può neanche pensare di farlo crescere senza un padre.
                  Appoggio.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• Fabi Stone
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2015
                    • 11133
                    • 795
                    • 315
                    • Send PM

Coraggio Lukas!
                    Da padre posso capirti, anche se (spero mai) non vivo la tua situazione.
                    Come ti hanno consigliato, fondamentale la scelta di un Avvocato esperto di queste tematiche e sveglio.

Commenta

• LukasJ
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 391
                      • 59
                      • 9
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Coraggio Lukas!
                      Da padre posso capirti, anche se (spero mai) non vivo la tua situazione.
                      Come ti hanno consigliato, fondamentale la scelta di un Avvocato esperto di queste tematiche e sveglio.
                      L'avvocato c'è già ma voglio vedere se è davvero sveglio come sembra.. A volte si fanno imbambolare quando parlano coi loro colleghi

Commenta

• Fabi Stone
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2015
                        • 11133
                        • 795
                        • 315
                        • Send PM

L'avvocato c'è già ma voglio vedere se è davvero sveglio come sembra.. A volte si fanno imbambolare quando parlano coi loro colleghi
                        Dovrà essere un bravo Mediatore Familiare.
                        Nella situazione del padre tanto, purtroppo c'è poco da fare.
                        Ma certo, non incattivire ancor più la questione è fondamentale...questo però non significa mettersi a pecora e venir meno ai propri diritti, che poi sono anche doveri (economici e morali) e piaceri direi, di padre.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73662
                          • 2,407
                          • 3,051
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

il cliente guarda solo il proprio punto di vista. L'avvocato cerca di guardare a 360° gardi per capire cosa è meglio per il proprio cliente.
                          Un fatto in un primo momento buono potrebbe rivelarsi meno buono successivamente. E viceversa.

Commenta

• fede79
                            Bass Player
                            • Oct 2002
                            • 4245
                            • 356
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Vi spiego la mia situazione, perdonate lo sfogo ma per me Bodyweb alla fine rappresenta una valvola di sfogo ed anche una piccola famiglia.
                            Io e la mia ex (non moglie per fortuna) in seguito a continui litigi abbiamo capito che il rapporto era diventato ormai insostenibile e ci si è lasciati.
                            Credetemi, ho avuto tante possibilità ma le corna non gliele ho mai messe (a sto punto davvero mi pento)..
                            Insomma, vedendo l'astio nei miei confronti ho messo un avvocato (che aspetta la loro risposta) e nel frattempo cerco di vedere il bambino... cosa che loro non vogliono e in quasi 2 mesi me lo hanno fatto vedere solo 2 volte e in situazioni davvero imbarazzanti, addirittura l'ultima volta sono stato preso a parolacce per strada dai suoi genitori... io credo davvero di non meritarmelo, non ho mai fatto niente di male e amo mio figlio più di ogni cosa al mondo.

Quando mi ha visto mi è saltato in braccio contentissimo e mi stropiacciava la faccia, i brividi ho.. credo non ci sia niente di più bello.. e loro vogliono rovinarmi tutto ciò.. malgrado tutto bisogna resistere ma non è facile ragazzi... davvero

Ho passato la tua stessa situazione ormai 5 anni fa.
                            Tieni duro, avvocato e tribunale dei minori faranno il resto, al massimo verranno messi in mezzo gli assistenti sociali (da cui sono passato, non mi hanno fatto mancare niente...), l'importante e' che l'affido sia condiviso e non esclusivo (anche li chiesero l'esclusivo, ma il giudice sentenzio' il condiviso facendo anche una bella ramanzina al suo avvocato).
                            Dopo 3 anni la situazione si e' sbloccata. Ora vedo mio figlio con regolarita', due pomeriggi a settimana, weekend alternati, 15 giorni di vacanza d'estate e una settimana a Natale. Anche i rapporti sono piu' distesi, nonostante ci sia stata di mezzo anche una causa penale nei miei confronti per stalking (il tutto per poter allontanare definitivamente mio figlio), ma anche li l'hanno presa dove non batte il sole.
                            Non abbatterti, sii forte e abbi tanta, tanta, tanta pazienza, ne vale la pena, ma questo e' inutile che te lo dica.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

Commenta

• Baldo65
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1381
                              • 81
                              • 20
                              • Padova
                              • Send PM

Ovviamente siamo sempre noi uomini a rimetterci in queste situazioni perché siamo i cattivi, gli orchi, violenti ecc

Vai in questura per segnalare una pazza scatenata che ti stalkera seriamente e ti ridono in faccia, ma se lo fa la tua ex ti processano.
                              Manifestazioni e dibattiti infiniti per le unioni gaie quando nel Matrimonio ancora non esiste equità tra i generi, e sei fortunato che magari non sta pure in casa tua.

tieni duro
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Shiinoby
                                Il Lepo
                                • Oct 2012
                                • 578
                                • 90
                                • 57
                                • Send PM

mi dispiace per la tua situazione, come ti hanno già detto tieni duro e tutto si sistemerà.
                                chiedo venia se parlo senza conoscere i fatti, ma sembra una di quelle situazioni in cui i figli vengono utilizzati dalla madre come pretesto per annichilire il padre.
                                purtroppo se non c'è modo di dialogare e farla ragionare le vie legali sono l'unica soluzione.
                                il consiglio è quello di restare il piu lucido possibile in questo momento di transizione e non adottare comportamenti che possano indurre il giudice a negare l'affido condiviso. dovrai mandare giu parecchia merda e soffrire ma vedrai che sarai ricompensato perché salvo gravi motivi non possono negarti l'affidamento condiviso.
                                sii forte siamo tutti con te
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

Working...
                                X