Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondo ti crolla addosso, e tu devi resistere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mondo ti crolla addosso, e tu devi resistere...

    Vi spiego la mia situazione, perdonate lo sfogo ma per me Bodyweb alla fine rappresenta una valvola di sfogo ed anche una piccola famiglia.
    Io e la mia ex (non moglie per fortuna) in seguito a continui litigi abbiamo capito che il rapporto era diventato ormai insostenibile e ci si è lasciati.
    Credetemi, ho avuto tante possibilità ma le corna non gliele ho mai messe (a sto punto davvero mi pento)..
    Insomma, vedendo l'astio nei miei confronti ho messo un avvocato (che aspetta la loro risposta) e nel frattempo cerco di vedere il bambino... cosa che loro non vogliono e in quasi 2 mesi me lo hanno fatto vedere solo 2 volte e in situazioni davvero imbarazzanti, addirittura l'ultima volta sono stato preso a parolacce per strada dai suoi genitori... io credo davvero di non meritarmelo, non ho mai fatto niente di male e amo mio figlio più di ogni cosa al mondo.

    Quando mi ha visto mi è saltato in braccio contentissimo e mi stropiacciava la faccia, i brividi ho.. credo non ci sia niente di più bello.. e loro vogliono rovinarmi tutto ciò.. malgrado tutto bisogna resistere ma non è facile ragazzi... davvero


    #2
    Mi dispiace per la situazione,tieni duro e non pentirti di essere stata una persona corretta. Il tempo è galantuomo anche se ogni tanto ci mette un po'
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      La vita è una merda.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        La vita è una merda.
        Non lo è, ma alcune persone vorrebbero fartela diventare una merda..

        Commenta


          #5
          quando ci si lascia c'è sempre sofferenza,da parte di tutti. Sicuramete anche il bambino ne soffrirà.
          VEdrai che la tua ex lo capirà e tutto si sistemerà,almeno per la condivisione di vostro figlio.
          Auguri
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
            quando ci si lascia c'è sempre sofferenza,da parte di tutti. Sicuramete anche il bambino ne soffrirà.
            VEdrai che la tua ex lo capirà e tutto si sistemerà,almeno per la condivisione di vostro figlio.
            Auguri
            Non credo simone, per niente... hanno un odio smisurato verso di me, tanto da spargere in giro cose non verissime sul mio conto... il loro obiettivo è proprio non farmelo vedere più

            Commenta


              #7
              Questo non può succedere, è un tuo diritto.
              Devi tenere duro i primi tempi

              Inviato
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #8
                Devi resistere: per tuo figlio.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  #9
                  situazione pessima , viste alcune simili alla tua . il consiglio migliore e' di trovare un avvocato valido e seguire le sue indicazioni e di avere tanta pazienza.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Perchè hanno odio verso di te? Non può essere nato dal nulla.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Perchè hanno odio verso di te? Non può essere nato dal nulla.
                      Non so davvero, l'unica spiegazione è che la mettono sul "ha abbandonato la famiglia", plasmando la figlia a loro piacimento..

                      Commenta


                        #12
                        La colpa è sempre dei padri ormai

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                          Non so davvero, l'unica spiegazione è che la mettono sul "ha abbandonato la famiglia", plasmando la figlia a loro piacimento..
                          É un classico
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            Quanti anni ha la binba

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Quanti anni ha la binba
                              Maschio cri .. Quasi 1 anno e mezzo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎