Non voglio immaginare cosa stia provando adesso un padre che ha visto la propria famiglia essere seppellita viva...le grida,poi il silenzio...me lo immagino che fissa questa vignetta, strati di cemento e sangue usati come banalissimo luogo comune...
Vignetta Charlie Hebdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioconcordo........ma gridare jesuischarlie vuol dire gridare no alla violenza contro la libertà di stampa, non vuol dire apprezzare il giornale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioHanno fatto benissimo a fare quella vignetta - e' il loro mestiee - e noi facciamo benissimo a criticarli perche' la vignetta e' una merda. Non vedo dove stia il problema onestamente, se ne sta parlando fin troppo
Per quello che conta, chiaramente.
Che in uno stato civile la censura non debba esistere, quello e' tutto un altro discorso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Una cosa sono le cazzate che circolano sul web, un'altra è ciò che proviene ufficialmente da un giornale. Se proprio vogliamo sorvolare su ogni discorso moralistico, penso si possa concordare che è stata un'uscita mediocre e di scarsa caratura. Un fiacco tentativo di essere pungenti finito nella banalità più becera, oltre allo scarsissimo gusto. La satira è eleganza, arguzia, perfino malinconia. Qui non vedo nulla di tutto questo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEra per sottolineare il consenso che trovò la critica a charlie hebdo, perfino nel pontefice dei cattolici...
Ora da bravo gesuita vi fa credere ciò che vuole, ma è la stessa razza, non si fanno esplodere solo perché gli pseudo cristiani (tutti battezzati nessuno a messa) sono un po' più furbi di certi musulmani...Last edited by shaitan; 03-09-2016, 13:44:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
In realtà la battuta non fa ridere nemmeno me, oggettivamente, ma il discorso "su queste cose non si scherza" non lo concepisco.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioMa non PERFINO... ti saresti aspettato altro? Peraltro da uno che flirtava con i regimi sudamericani, dai...
Ora da bravo gesuita vi fa credere ciò che vuole, ma è la stessa razza, non si fanno esplodere solo perché gli pseudo cristiani (tutti battezzati nessuno a messa) sono un po' più furbi di certi musulmani...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNo significa semplicemente....gestire e uniformare le masse, fare loro il lavaggio del cervello e mobiltarle al meglio. E' lo scopo della democrazia... rendere tutti contenti e coglionati. Fa figo inneggiare al "Je suis charlie", ma quanti di questi coglionazzi hanno coscienza di questo slogan...di coercizione e mobilitazione delle masse? L'animale-gregge cerca l'animale-capo... Nietzsche lo diceva già oltre un secolo fa...
non pretendevo di spiegare cosa abbia mosso le masse, ti spiegavo perchè anche io gridai e griderei ancora #jesuischarlie nonostante le vignette sul Papa e sulla religione cattolica mi facessero schifo. La violenza non è mai ammissibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNo significa semplicemente....gestire e uniformare le masse, fare loro il lavaggio del cervello e mobiltarle al meglio. E' lo scopo della democrazia... rendere tutti contenti e coglionati. Fa figo inneggiare al "Je suis charlie", ma quanti di questi coglionazzi hanno coscienza di questo slogan...di coercizione e mobilitazione delle masse? L'animale-gregge cerca l'animale-capo... Nietzsche lo diceva già oltre un secolo fa...
non pretendevo di spiegare cosa abbia mosso le masse, ti spiegavo perchè anche io gridai e griderei ancora #jesuischarlie nonostante le vignette sul Papa e sulla religione cattolica mi facessero schifo. La violenza non è mai ammissibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUn papa che dice "se tizio offende mia madre,gli do un pugno" mi sembra
il paragone poi tra gesuiti e musulmani estremisti mi perplime ancora di più
Ho solo ammirato l'abilità retorica dei gesuiti, capaci di ammaliare la peble. E aggiunto, ma è una frase non collegata, che i cristiani (o pseudo tali) hanno abbandonato la strada del martirio da un po'. Ma l'assolutismo religioso quello è. Per cui è normale che la pensino in modo simileLast edited by shaitan; 03-09-2016, 19:17:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioPerché ti sei bevuto la cazzata del papa "francescano". Ripeto questo era e rimane uno che sguazzava con i regimi sudamericani...
Attenzione, non intendevo questo.
Ho solo ammirato l'abilità retorica dei gesuiti, capaci di ammaliare la peble. E aggiunto, ma è una frase non collegata, che i cristiani (o pseudo tali) hanno abbandonato la strada del martirio da un po'. Ma l'assolutismo religioso quello è. Per cui è normale che la pensino in modo simileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioNoi siamo un popolo civile Arthur, nonostante tutta la corrrrruzzzione che abbiamo, come se l'avessimo solo noi poi. Va beh.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta