Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Vignetta Charlie Hebdo
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Io vorrei seriamente parlare con l'ideatore della vignetta, cosa vuoi comunicare con la rappresentazione di persone schiacciate dalle macerie paragonate ad una lasagna? Perché la necessità di fare satira verso una tragedia presumo e spero non l'abbia capita nessuno.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
sono coglioni, non meritano gli spari in faccia ma manco i #jesuoischarlieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVorrei vedere le facce di quei poveri stronzi che hanno inflazionato di merda i social networs in passato scrivendo Je suis Charlie ovunque
Commenta
-
-
[QUOTE=NaturalHardCore;9554769]Io vorrei seriamente parlare con l'ideatore della vignetta, cosa vuoi comunicare con la rappresentazione di persone schiacciate dalle macerie paragonate ad una lasagna? Perché la necessità di fare satira verso una tragedia presumo e spero non l'abbia capita nessuno.[/QUOTE
provando a dare un interpretazione alla vignetta, potrebbe essere una critica ai politici che si sono mangiati l'italia. Comunque non è chiara.
Commenta
-
-
Se mai se la mangeranno con appalti e intrallazzi per la ricostruzione... Ma la politica con la tragedia delle vittime del terremoto non c'entra ...anzi per una volta ( ancora) si è vista un eccellenza italiana nei soccorsi ( almeno sul lato operativo)... Quindi m.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma infatti faceva schifo prima e fa schifo anche adesso
Il punto però è tutto lì: uno stato libero deve garantire la libertà di pubblicare tutto, merda compresa.
L'america ne discute dai tempi dei processi a Larry Flynt.B & B with a little weed
Commenta
-
-
La Francia col libero pensiero, la democrazia e tante belle cose, suscita sempre tanto scalpore e polveroni che potrebbe tranquillamente evitare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
La differenza è che noi GRAZIE A DIO non imbracciamo fucili e non andiamo a rompergli il culo.
Quanto alla vignetta.....trovo orrendo fare satira sul terremoto, credo ci si riferisca alle ruberie italiche che hanno portato ad avere edifici deboli che sono poi crollati.
In ogni caso, mi fa schifo lo stesso, come mi facevano schifo quelle sul Papa.
Resta il fatto che noi per grazie di Dio non siamo come quelle bestie che li hanno presi a mitragliate - ecco perchè ribadisco il #jesuischarlie.....non perchè mi interessi di questo giornale di merda, ma per prendere le distanze dalle bestie islamiche (con tutti i distinguo del caso ovvio)Last edited by KURTANGLE; 02-09-2016, 19:27:40.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io andrei comunque a percuotere e gambizzare tutta la redazione, per sicurezzaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Che vergogna.
Per avere visibilità si svendono le vite altrui.
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Risposta de "Il Giornale".
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
tutti froci con il culo degli altriOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosono coglioni, non meritano gli spari in faccia ma manco i #jesuoischarlie
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi perchè ti sparano in faccia da 10cm e non esce neanche una goccia di sangue.. hehehe
Inviato col Bicipite
Commenta
-
Commenta