Originariamente Scritto da Fab82
Visualizza Messaggio
Ma che fine hanno fatto??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioEh già...si invecchia
Flexer e' del '77, missing [emoji20]
Quando da gagnetto iniziai a scrivere qui diversi utenti avevano gia' un'aura leggendaria. Quasi 15 anni fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao carissimo.
Sono passati così tanti anni??? Bei tempi quelli....Sembra ieri!
Ad ogni modo, nonostante i quasi 42 anni, si continua a combattere col ferro
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao miticissimo[emoji256]
Flexer e' del '77, missing [emoji20]
Quando da gagnetto iniziai a scrivere qui diversi utenti avevano gia' un'aura leggendaria. Quasi 15 anni fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioEh già...si invecchia
Commenta
-
-
cristo inizio a diventar vecchio anche io...Anno Domini iscrizione...2005...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGrandissimo Gaw, bello vedere ogni tanto uno della "vecchia guardia"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Per i veri nostalgici, il post dei post, c'erano TUTTI. Ogni volta lacrime!
Ciao oggi alle 16.00 ho iniziato la ricarica della metabolica utilizzando la strategia dell'abbuffata.... La faccio durare 20-24 ore circa....vediamo come va.... Per il momento ho già gustato: santal active drink pop-corn arachidi nutella biscotti snack al cioccolato latte macedonia gelato all'amarena pane pane
Commenta
-
-
anch'io leggevo spesso il forum quando avevo 17-20 anni...mi ricordo che mi facevano morire dal ridere JPP, RONNIE79...e tanti altri che adesso non ricordo più....ma che fine hanno fatto? qualcuno ha vissuto questo periodo del forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioÈ bello rivedere anche te....siamo iscritti preistorici
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer i veri nostalgici, il post dei post, c'erano TUTTI. Ogni volta lacrime!
http://www.bodyweb.com/threads/29503...bbuffata+giaga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioanch'io leggevo spesso il forum quando avevo 17-20 anni...mi ricordo che mi facevano morire dal ridere JPP, RONNIE79...e tanti altri che adesso non ricordo più....ma che fine hanno fatto? qualcuno ha vissuto questo periodo del forum?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi faTe sentire vecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io mi sono iscritto nel 2007....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
erano annate d'oro .... botte e risposte sui thread... il forum era animato...
c'era anche molta informazione con il vantaggio, rispetto ai social, che era moderata ...
e non è che proprio tutti potevano dire tutte le cagate che gli passavano per la testasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta