Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.....favola...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .....favola...........

    ieri dopo circa 8 anni ho ripreso la metropolitana che nn prendevo piu da quando ero ragazzetto.......e' stata un emozione......che non potete capire ......erano gli anni di non e la rai fiorello il karaoke ascoltavoramazzotti e sognavo di essere il nuovo fiorello....ricordo sempre che al giornalaio prima di prendere la metro chiedevo TVSTELLE.......erano gli anni dei take that e io sognavo......erano gli anni delle ragazzine dei primi baci delle crisi adoloescenziali........ieri dopo 8 anni la ho ripresa......che bello......prima di fare il biglietto ho chiesto al giornalaio scusi esiste ancora TV STELLE e lui.....si ma ora e finito.....e io no vabbe era solo per...... .....cosi quel posticino mio che sempre prendevo in fondo l'ultimo scompartimento posto vicino al vetro era li.....e mi tornavano alla mente tutti i viaggi per andare al corso per andare a scuola per andare dagli amici.....i viaggi in cui sognavo di fare il fisico di MARCUS ..... mentre il viaggio continuava.....vedevo salire 16enni 15enni.....i me di un tempo....e li guardavo non saprei dire come........poi guardavo fuori....e vedevo i panorami che erano 8 anni che nn vedevo.....(insomma la visuale che ti da il treno).....leggevo le scritte vicino ai muri nella metro....... cicci ti amo by cri86......... 1985 1984......mado'.........e proprio vero che quella generazione mitica degli anni 90 e' finita....restera sempre nel mio cuore con fiorello non e la rai......baggio......l'italia.......i baci sui motorini.......i bagni in piscina......il primo bacio la prima scopata.........ora quando vedo sti ragazzini sorrido.....e ripenso a quei tempi............e alle colonne sonore di quegli anni.......che forse a quei tempi mi sembravano invivibili e difficili.......volevo diventa' grande....ma ora....ora solo capisco la gioia e i momenti.......di quando a scuola si rideva fino a stare male cercando di non farsi beccare dal prof e degli anni che mi sono fatto fuori la porta.....a parlare con il bidello se era meglio il principe giannini o maradona......beh io portero nel cuore tutto di quegli anni........ora pero c'e una nuova vita da vivere....e ***** anche questa va' vissuta.......il tv stelle non lo comprai perche mi e piaciuta sta cazzata della metropolitana e voglio farmi un altro tratto con il tv stelle sembro pazzo ma per me ha un valore affettivo e simbolico grande.......

    w quegli anni.........w la vita.......w tutto

    #2
    *****.....sai che sembrerà una cazzata ma succede anche a me la stessa cosa quando prendo la metropolitana qua a Milano (sopratutto a distanza di anni...)


    hai ragione DANIEL...w quegli anni......ma anche quelli dopo !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      E' triste ma è vero il fatto che dopo i 18 anni, il tempo vola, quando eravamo ancora a scuola le giornate non passavano mai, anzi per alcuni di noi era quasi una frustrazione fare sempre quei percorsi, rispettare gli orari, alle 8.00 in classe, alle 14.00 si esce e si guardava l'orologio ogni 2 secondi

      Hai ragione, ORA C'E' QUESTA VITA DA VIVERE, quindi guardiamo al passato sorridendo, ma senza rimpianti, anche se quei momenti, che al tempo odiavamo ed ora ci portano un pò di malinconia, non torneranno mai...

      Commenta


        #4
        Amico mio nn sei grosso quanto la tua anima e il tuo cuore......


        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          sarò superficiale ora ma...a me che sono uno di quelli che la prende tutti i giorni da 8 anni la metropolitana, nonmi può fare altro che incazzare...

          Commenta


            #6
            che anni ...per jonni quelli erano gli anni delle cappotte all'armellini dei schiaffi del soldato ...di una scuola di merda di tutto omijni 25 in una classe...delle autogestioni...la metro ...il trenino e a casa...poi il motorino in giro .....le botte e le risse ..ogni ricreazione ,,,,giu chi buttiamol in mezzo ...dobbiamo sfogarci ,.... donne non ce ne sono...quello manca quell'altro pure oggi giù a gonni che e piccolo...e non si può riellare... ***** quelli erano i tempi delle mazzate...prima a scuola...poi tornavo a casa ..incazzato perchè ...avevo perso + schiaffi che schiaffi ...e altre mazzate da mio padre...che mi vedeva incavolato..rispondevo male a mamma ...e giu legnate ..ma di quelle pesanti ..altro che soldati insomma era un circolo vizioso.....insomma quelli erano gli anni in cui ti formavi il carattere....o abbozzi e diventi uno 0 o ***** ti incattivisci ...e cerca di ribaltare...insomma quelli erano gli anni in cui jonni ...inizio a progettare il riscatto ..la ribalta... come un guerriero ..iniziava a buttare la strategie la palestra il futuro il body building ...insomma yates...dorian ..swazneger....vand damme ..i film la taybox....le arti marziali..lqa forza il fisico ...l'ipertorfia ...dei muscoli ...l'alimentazxione ***** ai 18 anni non puo andare cosìì ...le prime scopate..18 anni è tradi però megli o tardi che mai....sei cresciuto tardi jonni..ma alla fine sei cresciuto questo conta..in cambio hai guadagnato rabbia ..
            Boia chi molla...il ferro ..le fisse ormai ..il body è una fissa...concludo ...***** quando di rado ..mi capoita quasi mai di prendere la metro...jonni ma se a quel tempo ***** eri come adesso ..i schiaffi li davi ...sia armellini sia a tuo padre...jonni sei il n1 perchè cè l'hai fatta..voi che prndete la metro siete 0...cè la sars....le mallattie li zingari che cantano siete0...
            Concludo daniel non vivere di ricordi guarda avanti ..combatti allenati e resta sempre il n1 ..non adagiarti sui carrMBA BOYS E SUL CUBO..continua il tuo diario di allenamento ...continua cosi daniel ...

            Commenta


              #7
              DANIEL sai che mi è proprio piaciuto questo 3D?

              spesso mi metto pure io a ricordare lo splendido periodo del liceo,le cazzate che facevo con gli amici,le uscite col motorino con la ragazza dietro,ecc.

              e spesso mi ci metto a pensare con gli amici + cari.
              e se penso che sono passati 10 anni...madonna.

              io davvero porto dentro quegli anni con immensa gioia nel ricordarli.

              Commenta


                #8
                Spesso capita anche a me di parlare dei primi anni di liceo con i miei amici e le prese per il culo o quando mettevo il lassativo in gita al prof che tanto odiavamo ma che ora gli vogliamo bene con tanta nostalgia... (non che me ne sia pentito eh.. )

                Poi vabbé la metro a VE non c'è però spesso vado in spiaggia a ricordare alcuni bei momenti trascorsi con persone che c'erano e adesso sono lontane... c'est la vie.

                "Purtroppo" la vita va avanti e fermarsi a guardare il passato è bello, ma chissà quanti altri ricordi stiamo costruendoci e nemmeno ce ne rendiamo conto... forse tra qualche anno...

                Commenta


                  #9
                  ..bel 3d anche se un pochino triste!!

                  tutte le mattine ke mi alzo alle 7 x andare a scuola dico sempre: caz quando finirà.......

                  ..poi è vero...pensi a quello che hai fatto in prima liceo...seconda...terza....e ti accorgi che sei già in 4 e l'anno prossimo sarà l'ultimo...
                  ...allora sapete che vi dico??? ok studiare..ok impegnarsi...ma caz questi miei anni nn li voglio sprecare....via a divertirsi!!!


                  però se ci penso ne ho giù 5



                  forse meglio ke mi diverto meno
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    IDEM

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      IDEM
                      voi ancora li state vivendo gli anni del liceo,immagina fra10 anni.

                      Commenta


                        #12


                        Che bei momenti, che bei ricordi anche i miei del liceo.....gli amici, le pupette, le prime fumate in bagno, gli skerzi i divertimenti.......com'è cambiata (almeno per me) la vita...tutto mi sembra + serio, + difficile da affrontare, ma magari tra 4-5 anni questi momenti li rivivrò con un attimo di malinconia....

                        Davvero mi accodo a Mx: sono post che ti lasciano pensare, ritornare indietro con la mente in quei bei momenti passati....

                        Commenta


                          #13
                          io a settembre riprenderò quel tram tram


                          ridiventerò di nuovo studente

                          che belloooooo

                          Commenta


                            #14
                            heh bel post...
                            anch'io ripenso ai vecchi anni....inizio anni 90

                            il problema che ora ho 23anni ma la mia mentalità nn è cambiata.....

                            c'è da preoccuparsi??

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by LIZARD2
                              io a settembre riprenderò quel tram tram


                              ridiventerò di nuovo studente

                              che belloooooo
                              oohh finalmente prenderai il dipolma di scuola elementare??






                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎