Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alecs
    Gwynbleidd
    • Feb 2011
    • 1079
    • 86
    • 49
    • Send PM

Infatti li azzecca quasi sempre.

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
      Infatti li azzecca quasi sempre.
      Ho finito le reputazione da dare a Liam. Basta con ste cavolate. State a fare un terno al lotto dei terremoti,come un giochino, quando qui c'e' chi il terremoto lo patisce davvero (il povero Paolo). Fino ad ora sono sempre venuti fuori previsioni azzecatissime e precisissime del terremoto dopo che il terremoto c'e' stato....che previsione e' allora?? E' due settimane che state a portarci sfiga con scosse superiori al 5. Fortunatamente niente. Ora che il vostro santone non c ha azzeccato niente (se ci fosse voluta un prova per dimostrarlo....) basta, consiglirei di farla finita.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36470
        • 1,567
        • 2,321
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Bene, che lo Stato Italiano si attivi allora. MKK ha ragione, io come lui e tanti altri siamo stufi di questa situazione, che si attivi chi di dovere e non il signor Mario Rossi di Milano che già paga a sufficienza ogni anno.
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Quoto MKK, non spetta certo a noi intervenire in caso di emergenza. C'è uno stato, non più padrone nemmeno dei suoi bilanci visto che dobbiamo chiedere il permesso per affrontare le spese straordinarie di una catastrofe, ma cmq c'è. Pensateci nella sede opportuna.

Sono riflessioni di una pochezza e di un egoismo veramente disarmante.
        E' chiaro che in un paese normale la collettività non dovrebbe personalmente intervenire per dare una mano ai terremotati......dovrebbe pensarci lo Stato a riparare ogni cosa............sappiamo bene però che in Italia le cose non sono mai andate cosi e non andranno cosi neanche stavolta........quindi che facciamo? Ce ne sbattiamo dei terremotati perchè la colpa è dello Stato che non li aiuta? Ce ne sbattiamo perchè stavolta non è capitato a noi e alle nostre case?

ma andate a donare figli di*******!!!!!!!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

Il punto è che ognuno potrebbe fare quello che vuole senza pensare che la sua sia l'unica scelta giusta.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Anche per Kurt ho finito le rep. E' vero quello che dice Mod, quella di MKK e' una scelta legittima....pero' quando ho letto....ho pensato dentro di me "che schifo". Non ho attaccato direttamente perche' come dice Mod ognuno la pensa a modo suo. Pero' davvero vorrei vedere se nella chiusa vallata delle Prealpi di MKK, dove la gente come nelle Marche si e' sudata le case e attivita' mattone per mattone, venissero giu' interi paesi, come prenderebbe una constatazione del tipo "pago le tasse, se lo Stato non ci pensa, cavoli di chi ha le case in macerie". Poi ti dico MKK, sincero, sincero, da marchigiano....siamo un popolo di lavoratori, spesso chiusi e orgogliosi, non e' che si viene a chiedere l'elemosina, ma farebbe piacere un gesto piu' simbolico che altro di compassione e vicinanza dalle altre parti di Italia. Una buona parola in un forum sarebbe gia' qualcosa.
            Last edited by Alberto84; 08-11-2016, 10:31:08.

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Quoto MKK, non spetta certo a noi intervenire in caso di emergenza. C'è uno stato, non più padrone nemmeno dei suoi bilanci visto che dobbiamo chiedere il permesso per affrontare le spese straordinarie di una catastrofe, ma cmq c'è. Pensateci nella sede opportuna.
              non tocca mai a noi iniziare a fare qualcosa, ma ci si lamenta sempre per tutto, vero nat?

Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19973
                • 1,175
                • 346
                • Send PM

Magari molti non donano perché non si sa mai dove vanno a finire sti soldi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36470
                  • 1,567
                  • 2,321
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Il punto è che ognuno potrebbe fare quello che vuole senza pensare che la sua sia l'unica scelta giusta.

ognuno facesse quello che ***** vuole mod.........ma non mandare soldi ai terremotati perchè "spetterebbe allo Stato" per quanto mi riguarda è veramente da S T R O N Z I egoisti
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Secondo me ha abbastanza senso donare direttamente ai comuni interessati, se hanno attivato questa opzione.

I fondi ricevuti in questo modo di solito sono tracciabili e controllatissimi. Lo dico per esperienza diretta, mio cognato lavora in un comune terremotato.
                    B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36470
                      • 1,567
                      • 2,321
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Secondo me ha abbastanza senso donare direttamente ai comuni interessati, se hanno attivato questa opzione.

I fondi ricevuti in questo modo di solito sono tracciabili e controllatissimi. Lo dico per esperienza diretta, mio cognato lavora in un comune terremotato.

.

grazie.

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19973
                        • 1,175
                        • 346
                        • Send PM

Liam quel numero che fanno vedere spesso in tv quello di un aiuto subito, sai se è attendibile? ha a che fare con i comuni direttamente che tu sappia?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4949
                          • 609
                          • 318
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          non tocca mai a noi iniziare a fare qualcosa, ma ci si lamenta sempre per tutto, vero nat?
                          In occasione del terremoto aquilano ho ospitato per otto mesi una famiglia di tre persone in un appartamento vuoto, che avrei potuto affittare, tu hai mandato due euro con sms e ti senti migliore di chi sta a fianco? Ti invidio.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Liam quel numero che fanno vedere spesso in tv quello di un aiuto subito, sai se è attendibile? ha a che fare con i comuni direttamente che tu sappia?
                            Sinceramente non lo so.
                            B & B with a little weed

Commenta

• ItalianoMedio
                              Alla ricerca del Dio
                              • Feb 2013
                              • 705
                              • 125
                              • 45
                              • Dove abiti
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Ho finito le reputazione da dare a Liam. Basta con ste cavolate. State a fare un terno al lotto dei terremoti,come un giochino, quando qui c'e' chi il terremoto lo patisce davvero (il povero Paolo). Fino ad ora sono sempre venuti fuori previsioni azzecatissime e precisissime del terremoto dopo che il terremoto c'e' stato....che previsione e' allora?? E' due settimane che state a portarci sfiga con scosse superiori al 5. Fortunatamente niente. Ora che il vostro santone non c ha azzeccato niente (se ci fosse voluta un prova per dimostrarlo....) basta, consiglirei di farla finita.
                              Ma prima di scrivere tutte ste str0nzate li leggi i post Cristo santissimo?
                              Fai le ramanzine a qualcun altro, siamo grandi abbastanza .
                              È un post sul terremoto, e ieri una persona ha previsto 2 terremoti, ha fatto un video il 6NOVEMBRE!!! lui fa video di ogni giorno, ed il 6 novembre ha detto che domani (il 7) ci sarebbero stati un terremoto da 4.1 in Italia e un altro in Indonesia tra 5.6/6.6, e guarda un po'?

Poi parli di portare sfiga , mio Dio a che livelli

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Ma allora siete di coccio, c'e' un terremoto nel maceratese di grado 3.5- 4 ogni giorno....se vuoi posso predire anche io che nei prossimi due giorni ci sara' un' altra scossa del 4. Il dato piu' lampante e' che il vostro santone aveva previsto per bene due volte negli ultimi 10 giorni due terremoti sopra al 5.5, che grazie a Dio non si sono verificati. Sbaglio, NO!!! Allora basta, fatela finita.
                                Last edited by Alberto84; 08-11-2016, 13:02:17.

Commenta

Working...
                                X