Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11020
    • 740
    • 313
    • Send PM

Cazz0 ce l'ho praticamente dentro casa.

Commenta

• Alecs
      Gwynbleidd
      • Feb 2011
      • 1079
      • 86
      • 49
      • Send PM

Sono faglie aggressive, potenzialmente sprigionano 6.6-7.0, ma la situazione pare essere ok, stanno facendo tantissimi micro terremoti, magari si scarica così.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

"Attuale" per modo di dire, quella cartina parte dal 1960. Niente dal punto di vista geologico, ma molto per dire che gli eventi attuali sono la diretta conseguenze degli altri.

Comunque, se posso, almeno qui in questo 3d cercherei un po' di limitare previsioni basate sul nulla. Ci sono utenti direttamente interessati dagli eventi recenti, cerchiamo di non provocare allarmi infondati. Si rischia, anche in buona fede e senza volere, di fare terrorismo psicologico, basato tra l'altro su nessuna evidenza.
        B & B with a little weed

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19888
          • 1,160
          • 345
          • Send PM

Praticamente io ho casa in quella palla rossa accanto roma, ottimo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Alecs
            Gwynbleidd
            • Feb 2011
            • 1079
            • 86
            • 49
            • Send PM

Siamo tutti pari, io sto nel Lazio eh..

Commenta

• NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4949
              • 609
              • 318
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

Ho scaricato l'app dell'INGV, è impressionante in pratica nella zona di Macerata si viaggia ad un terremoto ogni 10 minuti.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Alecs
                Gwynbleidd
                • Feb 2011
                • 1079
                • 86
                • 49
                • Send PM

Si non finiscono mai, è impressionante..

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

"Ho la sensazione, e lo dico con grande dolore facendo per primo un esame di coscienza, che non tutti gli italiani abbiano la percezione esatta delle dimensioni del dramma che si sta consumando nelle zone terremotate. Temo che gli stessi racconti televisivi (solo in alcuni casi, per fortuna) siano più improntati a un affannato sensazionalismo di routine che non all’interpretazione corretta della sciagura umana, economica, psicologica, culturale, morale che certamente riguarda prima di tutto le persone e i luoghi coinvolti, ma che alla fin fine deve riguardare tutti noi che pensiamo di cavarcela con una sbirciata ai video e agli articoli e con un sms che non si nega a nessuno. Anche se siamo lontani dalle zone colpite, anche se pensiamo che “a noi non toccherà mai”, anche se non sappiamo personalmente che cosa vogliano dire il terrore di un terremoto e le sue conseguenze, ricordiamo che questa non è una tragedia marchigiana, o umbra, o laziale: ma una TRAGEDIA ITALIANA. E, nei nostri rispettivi settori, dobbiamo fare tutti QUALCOSA DI PIU’! Soprattutto, NON LASCIARLI SOLI!"
                  cit Marino Bertoletti

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66202
                    • 2,804
                    • 2,607
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ovvero? Tutta sta roba per invitare a donare? Pago già le tasse grazie , e di soldi alla cieca non ne do , neanche alla associazione di volontariato a pochi km da casa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4949
                      • 609
                      • 318
                      • Send PM

Ieri avete visto il servizio delle Iene?

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Per dare un idea di quello che e' questo terremoto solo nella provincia di macerata ci sono 512 attivita" produttive inagibili, 25 le scuole inagibili. 1 persona su 10 non puo' dormire a casa sua.

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ovvero? Tutta sta roba per invitare a donare? Pago già le tasse grazie , e di soldi alla cieca non ne do , neanche alla associazione di volontariato a pochi km da casa
                          MKK quando ti capitera' un dramma del genere sotto casa vorrei vederti parlare in questi termini. Se non vuoi dare i soldi fai come ti pare. Cercavo solo di far capire a delle menti che ragionano solo con bianco/nero, l'entita' del danno. Questo terremoto ha devastato un' area enorme, con danni estesi a una grossa fetta della popolazione e un danno economico impensabile.

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

Bene, che lo Stato Italiano si attivi allora. MKK ha ragione, io come lui e tanti altri siamo stufi di questa situazione, che si attivi chi di dovere e non il signor Mario Rossi di Milano che già paga a sufficienza ogni anno.
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Bene, che lo Stato Italiano si attivi allora. MKK ha ragione, io come lui e tanti altri siamo stufi di questa situazione, che si attivi chi di dovere e non il signor Mario Rossi di Milano che già paga a sufficienza ogni anno.
                              D'accordo. Il punto e' di dover capire l' entita' del danno. Che siano singoli cittadini, comuni, province, regioni o Stato o UE...non possiamo archiavare questo terremoto come qualcosa di usuale.

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 318
                                • Send PM

Quoto MKK, non spetta certo a noi intervenire in caso di emergenza. C'è uno stato, non più padrone nemmeno dei suoi bilanci visto che dobbiamo chiedere il permesso per affrontare le spese straordinarie di una catastrofe, ma cmq c'è. Pensateci nella sede opportuna.

Commenta

Working...
                                X