Anche a Ussita è crollato tutto.
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Almeno eravate in allerta e non è notte , speriamo in beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopare sia stata sentita anche qui in svizzera, in ticino nel locarnese
Oltr'alpe niente.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNoi bene. Casa no, purtroppo.
Porca miseria.
Un abbraccio grosso, per quello che conta.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiolascia perdere i giornalaiOriginariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioMa che ci credi davvero che sia 6.1? Se non è 7.1 non è certo inferiore a quanto dicono su USGS, cioè 6.6.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAmici miei, perdonatemi se non sono un tuttologo come tutti gli utenti di bw e se appena succede qualcosa di anomalo mi affido ai tg e non alle mie smisurate conoscenze.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNoi bene. Casa no, purtroppo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa in questi momenti, per questo tipo di accadimenti, che altre fonti avete che non siano tv e giornali on line?
No perché sembra sempre che vi siano fonti occulte e veritiere inaccessibili ai più
BahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAmici miei, perdonatemi se non sono un tuttologo come tutti gli utenti di bw e se appena succede qualcosa di anomalo mi affido ai tg e non alle mie smisurate conoscenze.
Commenta
-
-
Crolli segnalati anche a Camerino, città universitaria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-