quello che ho scritto è stato preso dal sito ufficiale dell'ANSA, notizia di un pò di tempo fa....facebook neanche lo leggo..
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
se lo ritrovo te lo posto paolo, era di settimane faUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ha problemi seri...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi ha svegliato, mioddio, fortissimaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
7.1 xxxxxOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questa era grossa. Invece di diminuire qua andiamo aumentando....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dio mio. Mi si è aperto un armadio ed è caduta una foto dalle mensole.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDio mio. Mi si è aperto un armadio ed è caduta una foto dalle mensole.
tra Perugia e Macerata: magnitudo 6.1
Avvertita in tutta l’Umbria e a Roma
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'interno maceratese mi sa che stavolta l'ha proprio distrutto. Quella zona degli appenini sta diventando una bomba atomica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta