Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo abito a P. Recanati
sapevo che eri nelle marche in provincia di macerata, ma non pensavo proprio a portorecanati, ci sto praticamente tutti i giorni xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
A Pesaro sentita in modo molto distinto e prolungato (la prima) tanto che mi sono svegliato, in alcune zone la gente è scesa per strada e i pompieri sono passati a controllare alcune case con delle crepe ma nessun danno vero. L'impressione sulla prima scossa è stata che se l'epicentro non fosse stato davvero vicino ovunque fosse avrebbe fatto dei gran danni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Poveretti, non ci sono parole.
il mio paese fu l'epicentro del terremoto in Emilia del 2012, magnitudo e profondità, a quanto leggo, molto simili. Immagino che per mesi seguiranno migliaia di scosse d'assestamento che metteranno a dura prova I nervi già provati della popolazione.
Dovranno essere molto bravi a rimboccarsi le maniche senza perdersi d'animo, perchè I prossimi anni saranno duri.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioah
sapevo che eri nelle marche in provincia di macerata, ma non pensavo proprio a portorecanati, ci sto praticamente tutti i giorni xD
Arrivano notizie sempre più drammatiche, tra pochi sprazzi di luce (salvati due bambini messi sotto al letto dalla nonna. La nonna è viva ma ancora sotto alle macerie) e invece la conta del disastro e dei morti che aumenta. Nei paesi maggiormente colpiti si temono tante vittime. Oltre 20 finora.Last edited by Sean; 24-08-2016, 11:21:23....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPoveretti, non ci sono parole.
il mio paese fu l'epicentro del terremoto in Emilia del 2012, magnitudo e profondità, a quanto leggo, molto simili. Immagino che per mesi seguiranno migliaia di scosse d'assestamento che metteranno a dura prova I nervi già provati della popolazione.
Dovranno essere molto bravi a rimboccarsi le maniche senza perdersi d'animo, perchè I prossimi anni saranno duri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo ricordo quel terremoto. In questo caso ad aggravare il tutto è la vetustà di questi piccoli borghi colpiti, praticamente rasi al suolo per via di case vecchie, da centro storico. Tanti piccoli centri sparsi in una vasta zona, paesi (a guardare le immagini) ridotti in polvere. Auguro ai sopravvissuti di non dover passare anni nei prefabbricati.
Poveretti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe una volta vuoi prendere un caffè in compagnia usa pure i PM, io sono qua
Arrivano notizie sempre più drammatiche, tra pochi sprazzi di luce (salvati due bambini messi sotto al letto dalla nonna. La nonna è viva ma ancora sotto alle macerie) e invece la conta del disastro e dei morti che aumenta. Nei paesi maggiormente colpiti si temono tante vittime. Oltre 20 finora.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho sentito stamattina che il terremoto è avvenuto alle 3.36...quello del 2009 all'Aquila alle 3.32... AssurdoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocomunque davvero singolare il fatto che eventi del genere avvengano spesso allo stesso orario , come nel caso dell AquilaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo sentito stamattina che il terremoto è avvenuto alle 3.36...quello del 2009 all'Aquila alle 3.32... AssurdoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA Pesaro sentita in modo molto distinto e prolungato (la prima) tanto che mi sono svegliato, in alcune zone la gente è scesa per strada e i pompieri sono passati a controllare alcune case con delle crepe ma nessun danno vero. L'impressione sulla prima scossa è stata che se l'epicentro non fosse stato davvero vicino ovunque fosse avrebbe fatto dei gran danni.
L'altra cugina abita a 130 km da Rieti e loro se la sono proprio fatta sotto, tra le altre cose deve partorire il mese prossimo....eravamo abbastanza preoccupati
Quando ho acceso la tv stamattina ci sono rimasto di merda
Commenta
-
-
Nel dubbio non accendere la luce prima sentire se ce odore di gas.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta