Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
-
-
sbagliato, aggiorna ogni giorno, si rimane "on watch" fin quando non succede qualcosa in altri paesi. Come dite voi, non si può prevedere con precisione il terremoto, e soprattutto a distanza di giorni e "preciso". Lui spesso da un range.
In italia l'ultimo 4 c'è stato una settimana fa. Dutchsinse parla di "potrebbe esserci" a "sicuro". il 4.1 lo dava "sicuro".
In indonesia non c'è stato un terremoto superiore al 5.5 per settimane, e ieri c'è stato uno.
comunque se ai diretti interessati, Paolo ed altri, infastidisce, posso tranquillamente fermarmi qui, figuriamoci
Commenta
-
-
Paolo come stai? Come và li da voi? Ci si mette anche il freddo ora...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La discussione non mi infastidisce, ho studiato tanto e studio tutt'ora la sismica a livello civile ,è affascinante quanto crudele.
Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti su un altra casa, in attesa di buone notizie a livello burocratico
Commenta
-
-
come state ragazzi?
paolo aggiornaci un pochinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta