I danni materiali li ho visti tramite media , quelli psicologici non saprei nemmeno immaginarli... Pero anche preso atto della situazione , nel concreto cosa posso fare? Personalmente ritengo sbagliato a priori batter cassa da parte di associazioni varie e anche parastali tipo croce rossa , è lo stato che tramite le regioni attiva enti con relativi uomini e mezzi ad intervenire su un datonevento , questi esistono e sono operativi 365 GG l anno , e in grado di far fronte alla situazione. Discorso angolo per il post emergenza , la fase sicuramente più critica e lunga , ma anche qui cosa posso farci? Se la gente dorme in macchina Lo fa poi per scelta , nessuno mi sembra che sia stato abbandonato ...
La ricostruzione poi , richiederà anni e vedrà i costi raddoppiarsi di mese in mese , a seconda di quanti ci mangeranno. I miliardi di euro che serviranno chi pensi che li paghi?
La ricostruzione poi , richiederà anni e vedrà i costi raddoppiarsi di mese in mese , a seconda di quanti ci mangeranno. I miliardi di euro che serviranno chi pensi che li paghi?
Commenta