Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Dutchsinse spiega che bisogna tener d'occhio la situazione in Turchia, Iran e Grecia, in particolare oggi e domani e vedere il magnitudo dei sismi che si formeranno li. Lui spiega che se li si formeranno terremoti di 5 gradi, lo stesso c'è da aspettarsi qui. Già da ora trova verosimile una scossa tra 5.5 a 6.0. Un'altra scossa è possibile che si formi tra domani e sabato.Last edited by Alecs; 03-11-2016, 16:26:55.
Commenta
-
-
per.il.momento.però.in.quelle.zone.non.cè.stato.nulla.o.sbaglio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
No ancora niente infatti. Comunque nel caso avvenisse, questo è quello che dice lui: nuova scossa (quindi un nuovo evento sismico) tra il 4 e il 5 novembre, centro Italia (non si specifica la regione, se andiamo per logica fin'ora seguita dal sisma, forse nel maceratese o al nord di esso), magnitudo intorno 5.5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioOttimo elemento credo, me lo aveva già consigliato un amico che studia i terremoti, in particolare la correlazione tempeste solari e terremoti. IMHO conviene seguirlo, male non fa.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQualsiasi geologo sa che e' impossibile prevedere i terremoti.
Ma poi a lanciare sti messaggi che fate vi portate sfiga da soli.???? Boh??
Sia chiaro qui non si sta parlando di previsioni al 100%, ma giusto una idea più o meno precisa di quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.
Lui dice che nelle prossime 48h ci dovrebbe essere un 5.5 che potrebbe aumentare con gli ultimi 5.7/6 in cina. Stiamo a vedere (non voglio allarmare/spaventare nessuno ovviamente, soprattutto gente come paolo o altri che ne hanno le palle piene di sti terremoti di merda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioMomento momento momento correlazione tra che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQualsiasi geologo sa che e' impossibile prevedere i terremoti.
Ma poi a lanciare sti messaggi che fate vi portate sfiga da soli.???? Boh??Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioOltretutto non vedo evidenti fondamenta scientiche. Mi suona stranoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioHo visto l'ultimo video pubblicato da Dutch. Conferma un 5.5 come magnitudo massimo entro le prossime 24 ore, nel Centro Italia.
quello di oggi 4/11 dice che osservando gli eventi sismici nelle prossime ora ci sarà un 4.3/4.4, ed esclude un 5.5. Però tra 72 ore, altro "on watch" a causa dei terremoti da 5 nell'ovest del Pacifico.
Commenta
-
Commenta