Gran bella casa Paolo, vi auguro di poterla sistemare e tornarci a vivere, la cosa che più conta è che state tutti bene, ora serve testa, coraggio e speranza per superare questo bruttissimo periodo e ripartire con grinta, un grande in bocca al lupo
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGran bella casa Paolo, vi auguro di poterla sistemare e tornarci a vivere, la cosa che più conta è che state tutti bene, ora serve testa, coraggio e speranza per superare questo bruttissimo periodo e ripartire con grinta, un grande in bocca al lupo
Ti metto il link di una famosa compagnia di case prefabricate (ditta serissima del trentino). Per me sono meravigliose:
Last edited by Alberto84; 02-11-2016, 09:13:02.
Commenta
-
-
Da marchigiano ti faccio un forte in bocca la lupo spero possa risolvere la situazione al meglioLast edited by t.durden; 02-11-2016, 14:28:49.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioInfatti Paolo, la vita ti ha messo di fronte a un grosso cambiamento senza che tu abbia scelto, ma nn rimanere ancorato al passato che hai perso. Abbi corraggio e segui con slancio le oppurtunita’ che la vita di sta dando. Molte volte un default e’ l’ inzio di una nuova era migliore. Sei un ingegnere per giunta, dovresti/potresti essere molto occupato in questo periodo. Io amo la nostra terra come penso pochi, ogni volta ache vengo scorrazzo tra i monti, vado a scoprire eremi sconosciuti o chiese sperdute tra le valli, vado a comprare salumi e formaggi. Come sogno il futuro per il nostro entroterra? Spero che di una disgrazia risusceremo a fare un’ opportunita’. Spero che riusciremo a rilanciare zone che per lo piu’ erano in mano agli anziani. Si potrebbero costruire delle nuove case prefrabbricate antisismiche che sono paurose sia al livello di stile, che di funzionalita’ e di ecologia e sono adattabilissime da affiancare a paesi antichi. Che gli enormi frutti nascosti del nostro entroterra vengano rilanciati con uno slancio di modernita’, senza mettere in ombra il passato. Spero che si riesca a riconoscere quanto preziosi siano questi posti e che si riinvesta in essi.
Ti metto il link di una famosa compagnia di case prefabricate (ditta serissima del trentino). Per me sono meravigliose:
http://www.haus.rubner.com/it/refere...ate/609-0.htmlUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobellissime.queste.case.prefabbricate.sui.costi.sai.niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPrezzo generalmente tra I 1000/1500 euro al M2. Gia' con 1200 prendi davvero delle soluzioni di una qualita’ esagerata e totalmente personalizzabili. Sono case ottimamente insonorizzate, isolate termicamente, reggono senza alcun problema terremoti dell’ ottavo grado. 3 mesi e prendi la casa chiavi in mano. Immagino pero’ che per i terremotati ci saranno agevolazzioni statali.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo! quindi per una 100mq per esempio con 150000 ci sei alla grande o sbaglio?(considerando anche il terreno da acquistare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEhhh bella domanda? Da quello che so una volta fatto il preventivo, il prezzo e’ davvero chiavi in mano, sono serissimi in questo. Pero’ per la terra, non so dirti niente.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Paolo dispiace davvero, come ti hanno detto in tanti tieni duro, non lasciare spazio allo sconforto e cerca per quanto possibile di vedere le opportunità di un'eventuale ripartenza, purtroppo Casa è Casa, ma in tempi difficili bisogna davvero fare di necessità virtù."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Paolo, mi rifaccio a quanto ha detto Manx: per la casa non è ancora detta l'ultima parola. Se si tratta di rinforzare le fondazioni, di rifare il tetto ed il solaio di qualche piano interno, non è come abbatterla e rifarla. Per questo aspettando incrociamo le dita.
Mi spiace in particolar modo per i tuoi genitori, non posso immaginare il dolore nel vedere l'opera di una vita ridotta così. Fatevi forza tutti assieme, tutta la famiglia. Adesso, nel momento più grave del disastro, sembra ed è tutto duro...poi il tempo allieverà tanti pesi, tornerà la voglia di fare, di ricostruire, di ripartire.
In special modo tu ed i tuoi fratelli (non so se li hai) e sorelle dovete stare vicini ai vostri genitori ed infondere forza, coraggio e speranza. Fatevi vedere sempre propositivi, non scoraggiatevi in assoluto e nè davanti a loro, perchè ogni lotta va vinta con ostinazione, e adesso tocca a voi rendere a vostro padre e vostra madre quanto vi hanno dato, con la vicinanza sentimentale, filiale, nel dire sempre e comunque: "non è finita qui, ripartiamo".
Guardate avanti, questo vi posso dire. Non esiste la parola "resa", esiste il voler ricostruire quella casa, perchè è questo pensiero che vi darà slancio da qui in avanti, perchè l'uomo, senza un motivo di lotta e di speranza, è finito. Come uomini, noi andiamo avanti (facendo progetti, sognando, immaginando e lavorando) perchè crediamo che il domani ci porterà comunque cose migliori: è l'attitudine al non arrendersi. Se qualcuno ha uno scoramento, tocca a chi gli è vicino infondere la forza e quella speranza. Io so che ce la farete. Un abbraccio forte.Last edited by Sean; 02-11-2016, 13:33:23....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEhhh bella domanda? Da quello che so una volta fatto il preventivo, il prezzo e’ davvero chiavi in mano, sono serissimi in questo. Pero’ per la terra, non so dirti niente.
Commenta
-
Commenta