Il problema delle tende è il freddo che sta arrivando.
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl problema delle tende è il freddo che sta arrivando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIeri mangiavamo con una temperatura di 7gradi. Dormiamo in macchina vicino casa per evitare sciacallaggio, e mangiamo in un centro accoglienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIeri mangiavamo con una temperatura di 7gradi. Dormiamo in macchina vicino casa per evitare sciacallaggio, e mangiamo in un centro accoglienza.
Mi auguro che presto riusciate a sistemarvi in qualche maniera, trasportando magari le cose più care/preziose via da lì...per poi pensare a ricostruire. Adesso quello che state passando non è facile, anzi è durissima: mi spiace molto. Tutti assieme ce la farete, parliamo di tutta gente abituata a lavorare, a costruire, a darsi da fare.Last edited by Sean; 31-10-2016, 13:55:22....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello dello sciacallaggio è un problema enorme per chi ha tutto in casa, i suoi avere, le sue cose. Essendo la devastazione come dopo una guerra, è la legge di guerra (quella marziale) che andrebbe applicata, con immediata fucilazione sul posto di questi indegni che osano approfittare delle tragedie di chi ha subito un disastro per rubare, per profittare delle disgrazie altrui.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
la situazione è molto difficile, la mia ragazza abita nel fermano e ieri io ero da lei.
dopo la scossa delle 07.40 nel giro di un'ora ne han fatto altre 8 almeno avvertite da me, siamo andati in giro nel pomeriggio e la mggior parte dei centri storici della zona sono chiusi, altri in parte o del tutto crollati.
anche stanotte e stamani ci sono state scosse ma si sentono nella zona più lontano non si avvertono.
Il video postato del monte vettore fa capire che praticamente la montagna si sta spaccando.
Ci sono zone piene di piccoli borghi case in pietra e vecchi centri storici che piano piano stanno cascando tutti.
Commenta
-
-
Paolo, forza e coraggio, ti siamo vicini
Ho sentito nel tg cittadino che girano falsi addetti incaricati a controllare le case, che siano agibili, invece rubano, per lo più agli anziani, spero che capitano a casa mia così non escono più...
Castelluccio ripresa da un amico
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
che gente di merda gli sciacalli.
paolo per quello che può significare ti sono veramente vicino
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello dello sciacallaggio è un problema enorme per chi ha tutto in casa, i suoi averi, le sue cose. Essendo la devastazione come dopo una guerra, è la legge di guerra (quella marziale) che andrebbe applicata, con immediata fucilazione sul posto di questi indegni che osano approfittare delle tragedie di chi ha subito un disastro per rubare, per profittare delle disgrazie altrui.
.
è cosi.
Lo diceva sempre anche mio nonno (magistrato)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A Messina hanno sparato agli sciacalli , salvo poi diventarlo a loro volta... Contesti e gente malataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAggiorno brevemente. A me personalmente è crollato il tetto di casa ed il terzo piano della mia abitazione è da buttare giù. Questo è quanto. La protezione civile ci sta portando da mangiare e sta organizzando posti letto in un tendone per dormire. L'80% delle abitazioni a caldarola sono inagibili. Il mio vicinato ha la casa ridotta in un mucchio di polvere. L'atmosfera è surreale, non so cosa aggiungere. Vedere piangere il proprio padre guardando casa e' una coltellata al cuore..sigpic
Commenta
-
-
Una scossa avvertita ora: breve ma intensa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-