porca mignotta...ora siete sistemati in una tendopoli/campo?
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Mi dispiace davvero ragazzi, fatevi forza anche se so che non è per niente facile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Paolo, hai una bella casa. Anche se i danni sono ingenti, quella casa è ancora in piedi. Quello che è stato distrutto lo ricostruirete, vedrai. Abbiate forza e coraggio. Non abbattetevi. Anche le cose brutte prima o poi passano, e dopo si ricomincia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean purtroppo le fessure si propagano per tutto il perimetro sottostante al tetto, il quale è addirittura collassato.
I volontari della protezione civile stanno facendo un lavoro enorme, sono stati allestiti posti letto nella zona industriale del paesino, avremo inoltre un pasto caldo sia a pranzo che a cena.
Grazie a tutti per la vicinanza
Commenta
-
-
ancora un 4.2 nella notteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
porca ***** paolo, mi dispiace un botto!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
cmq spiegatemi una cosa, perchè i paesini sulla costa sono considerati più sicuri?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Sono troppe le variabili. Il mezzo di propagazione delle onde è sicuramente una discriminante. Oltretutto visto che la zona sismica del centro Italia ha il cuore sugli Appennini, la costa rimane comunque il punto piu lontano sulla stessa longitudine.
Commenta
-
-
Paolo davvero mi dispiace molto per te. COme dice Pesca saremmo felici di darti sostegno in qualsiasi modo.
Io sono di Macerata, ma vivo a 3000KM di distanza. Pero' ovviamente ho seguito tutto. Questo terremoto e' stato potentissimo, la scala Richter e' su scala logaritmica, il che significa che questo terremoto e' stato circa 8 volte piu' potente del precedente. I danni sono tutti i un raggio di circa 50 Km, tra Norcia, Visso, Tolentino, Arquata, Camerino. La fortuna e' che Macerata che e' a soli 15 km dalla molto danneggiata Tolentino, dove vive Paolo, e' stata risparmiata da grossi danni. Pero' la gente e' isterica, una mia conoscente di 40 anni che va da mia nonna che ha 96 anni e le dice piangendo che non vuole moririe...ma morire di che?? Che siamo a 60 KM dall' epicentro....o ancora peggio bambini che per la paura che i genitori gli trasmettono, vomitano per lo stress....ecco a Macerata c'e' una situazione surreale, dovuta a una sorta di subdolo senso di protagonismo, di ricerca del dramma...questo mi scoccia molto, in particolare quando a pochi KM da noi, c'e' davvero gente che sta messa male!
Commenta
-
-
Un' altra osservazione..ci lamentiamo che tutto in Italia va male, ma questa volta, la protezione civile o chi per loro, ha fatto un lavoro egregio, cosi' come le amministrazioni comunali. Norcia per gran parte e' ancora in piedi e senza morti, perche' le case erano state costruite e restrutturate come si deve, altro che mafia....Camerino lo stesso, tutte le strutture restrutturate sono rimaste inpiedi e non abbiamo morti perche' la gente era stata evacuata. Citta' come Macerata hanno retto quasi totalmente al terremoto. Un terremoto del genere se le case fossero state costuite male e se i paesi non fossero stati evacuati avrebbe fatto migliaia di morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSono troppe le variabili. Il mezzo di propagazione delle onde è sicuramente una discriminante. Oltretutto visto che la zona sismica del centro Italia ha il cuore sugli Appennini, la costa rimane comunque il punto piu lontano sulla stessa longitudine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSean purtroppo le fessure si propagano per tutto il perimetro sottostante al tetto, il quale è addirittura collassato.
I volontari della protezione civile stanno facendo un lavoro enorme, sono stati allestiti posti letto nella zona industriale del paesino, avremo inoltre un pasto caldo sia a pranzo che a cena.
Grazie a tutti per la vicinanza...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A Norcia la gente chiede le tende. Non vuol lasciare il paese, non vogliono lasciare le loro case....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta