Quella ipotesi lì non la voglio nemmeno pensare. Io voglio sperare che questa incredibile (ed anomala, l'esperto in quel link deve rifarsi al '700 per avere precedenti) sequenza sismica stia andando ad esaurirsi.
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
lo spero anche io, per come si è sentita questa con una da 7,5 butta giù tutto anche da meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
io non riesco ad avere un idea, ma un ipotetico 7,5 fino a quanti km di distanza dall'epicentro può far danni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio non riesco ad avere un idea, ma un ipotetico 7,5 fino a quanti km di distanza dall'epicentro può far danni?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio non riesco ad avere un idea, ma un ipotetico 7,5 fino a quanti km di distanza dall'epicentro può far danni?
Un ipotetico 7,5 sarebbe devastante. Ne verrebbero coinvolti non solo i paesi montani ma anche le grandi città ed i grandi comuni come appunto Macerata, Recanati, Loreto e chissà quanti altri. Però quell'esperto dice che il 7,5 è il massimo ipotizzabile per una faglia che ha questa lunghezza...e non è dunque detto che si debba per forza arrivare al massimo. Potrebbero esserci scosse sul 6 come magari minori o come nessun altro evento importante. Il 7,5 è la punta estrema ma non è mai stata toccata in queste zone, se non forse secoli fa, e quindi cerchiamo di pensare positivo. Il 6,6 dalle nostre parti bene o male lo abbiamo retto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCastelluccio di Norcia non esiste più.
Io vivo ad Amelia (TR) e ho diverse crepe in casa.
Due chiese crollate completamente nelle vicinanze...miracolosamente nessuna vittima....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe crepe sono crepe che permettono di stare ancora in casa o avete lasciato l'abitazione?
Valigia pronta però.
Abbiamo chiamato i vigili del fuoco per un sopralluogo, ma non sono venuti ancora...sono giorni difficili pure per loro.
Vediamo che succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioStiamo in casa.
Valigia pronta però.
Abbiamo chiamato i vigili del fuoco per un sopralluogo, ma non sono venuti ancora...sono giorni difficili pure per loro.
Vediamo che succede....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Castelluccio di Norcia era davvero fantastico, ci andavo in estate tutti gli anni in moto...questa estate è stata l'ultima volta, poi scesi giu' a Norcia e da li' siamo andati al Terminillo.
Cmq i miei in casa hanno qualche crepa...proprio come nel terremoto del 97...devono venire a fare le perizie prima o poi...
intanto la famiglia di mio zio, a Fabriano, questa notte dorme in auto e nello spiazzale della sua concessionaria.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCastelluccio di Norcia era davvero fantastico, ci andavo in estate tutti gli anni in moto...questa estate è stata l'ultima volta, poi scesi giu' a Norcia e da li' siamo andati al Terminillo.
Cmq i miei in casa hanno qualche crepa...proprio come nel terremoto del 97...devono venire a fare le perizie prima o poi...
intanto la famiglia di mio zio, a Fabriano, questa notte dorme in auto e nello spiazzale della sua concessionaria....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCastelluccio di Norcia non esiste più.
Io vivo ad Amelia (TR) e ho diverse crepe in casa.
Due chiese crollate completamente nelle vicinanze...miracolosamente nessuna vittima.
Ma Castelluccio sbaglio o aveva riportato pochi danni ad agosto per via delle norme antisismiche? Stavolta non ha retto?Last edited by Luke91; 30-10-2016, 23:22:56.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta