Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiocomunque magnitudo 6.5 è tantissimo, fortunatamente è stata a 10 km di profondità (quello di agosto a 4 km circa).
7.1 sarebbe stato un vero disastro, ricordiamoci che il terremoto si calcola con il logaritmo. Per esempio da 6.0 e 6.5 la potenza della scossa è quintuplicata, se non erro
ma l'impatto dipende da moltissimi altri fattori il terremoto di haiti mi sembra fosse solo 7 eppure ha fatto 300000 morti, il sisma del cile degli anni 60 era 9.5 eppure ha fatto relativamente pochi danniOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioResta ancora una teoria però sembra che il terremoto si stia "spostando" verso nord.
Commenta
-
-
Teoricamente le alpi spingono a sud e gli appennini a nord , la pianura padana , nel mezzo, presenta numerose e differenti zone o placche , rimane comunque una zona a basso rischio.. Ma non lo sara per sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nat ho controllato ad haiti era un 7, vicino al 9 era il terremoto di fukuschimaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionat ho controllato ad haiti era un 7, vicino al 9 era il terremoto di fukuschimaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
ho letto sul corriere adriatico un intervista al professor giuliani(sismologo che aveva previsto aquila 2009 e quello di stamattina) ha detto che probabilmente nelle prossime 24-48 potremo assistere a 2 scenari:
-una scossa forte fino a 7,5
-scosse intorno ai 6 con poi inizio della decrescita con piccole scosse continue per mesiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioho letto sul corriere adriatico un intervista al professor giuliani(sismologo che aveva previsto aquila 2009 e quello di stamattina) ha detto che probabilmente nelle prossime 24-48 potremo assistere a 2 scenari:
-una scossa forte fino a 7,5
-scosse intorno ai 6 con poi inizio della decrescita con piccole scosse continue per mesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
E' possibile tutto. Certo, di energia in questi giorni ne è stata liberata tanta, le scosse non è che si sono fermate con stamattina ma continuano in quelle zone (anche di 4 gradi). Che succederà da qui ad un secondo o ad una settimana o anche ad un mese nessuno lo sa. Certo, in questo momento nessuno è ottimista, la gente ha paura, ci sono interi paesi evacuati, l'aria, la sensazione non è rassicurante...è un pò come quando si sta sospesi, in attesa di qualcosa. Speriamo che questo qualcosa non ci sia e che sia finita qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è sconvolgente che ci sia ancora energia da liberare......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Un 7.5 nell'epicentro può far danni anche a notevoli km di distanza...un disastroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta