pare sia stata sentita anche qui in svizzera, in ticino nel locarnese
Terremoto nel Centro Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
È ora di finirla, così è troppo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIncredibile.
È ora di finirla, così è troppo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Una nuova fortissima scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina alle 7,40 in tutto il Centro Italia. Secondo i primi dati si tratta di un sisma di magnitudo 6.1 e profondità 10 km con epicentro tra Marche e Umbria, nella zona già duramente colpita dagli eventi del 24 agosto e di questa settimana. Il terremoto è stato avvertito distintamente in tutto il centro Italia, con gente in strada a Roma. Le località prossime all'epicentro, spiega la Protezione civile, sono nuovamente Castelsantangelo, Norcia e Preci.
Drammatico il racconto del sindaco di Castelsantangelo, Mauro Falcucci: "Io sono a Fano, dove vivo, ma mi dicono che ci sono stati crolli, che è un disastro! Si è aperta la terra, c'è fumo,un disastro. Spero che i testoni che erano rimasti a Santangelo si siano spostati nella notte".
Terremoto di 6,5 tra Norcia e Preci. È il più forte in Italia dal 1980. "Si temono 100mila sfollati"Alle 7,40 di domenica ancora una scossa violenta nel Centro Italia. Molti feriti. Norcia in ginocchio. Crollata la cattedrale di San Benedetto. Sindaco di Ussi…...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopare sia stata sentita anche qui in svizzera, in ticino nel locarneseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
All'inizio su rainews24 davano 7.1, ora si è abbassata così tanto?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
lascia perdere i giornalaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Castelsantangelo era stato dichiarato tutto zona rossa, quindi non so quanti siano potuti restare lì. Altri paesi del circondario (tutti piccoli comuni) erano stati in parte evacuati, visto che le case si erano lesionate col terremoto dei giorni scorsi. Purtroppo si prende una zona vasta e piena di piccoli centri abitati, tutti con case vecchie, paesi di montagna, borghi antichi, fragili....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNon riesco a vedere Caldarola..una nube di fumo avvolge il paese....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAll'inizio su rainews24 davano 7.1, ora si è abbassata così tanto?
Commenta
-
Commenta