Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Ciao Emanuele
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCazzi suoi. La volontà non era di restarci secco e tanto basta a non equiparlo a temi distanti anni luce come suicidio e soprattutto eutanasia
Commenta
-
-
Se solo grazie a Marco questi base jumper sapessero che è un qualcosa di rischioso... se solo marcokrt avesse più popolarità su youtube potrebbe diffondere la sua intelligenza superiore ed avvertire queste persone che stanno facendo qualcosa di pericolo ed illogico.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Propongo il base jump come disciplina olimpica
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe solo grazie a Marco questi base jumper sapessero che è un qualcosa di rischioso... se solo marcokrt avesse più popolarità su youtube potrebbe diffondere la sua intelligenza superiore ed avvertire queste persone che stanno facendo qualcosa di pericolo ed illogico.
Ora si parla in modo serio di vietarli o comunque regolarizzarli... vedrete che dopo quest'ultimo morto, se magari poi si schianta qualche altro fenomeno, in Parlamento la relativa proposta ci arriva.
Commenta
-
-
Non si può vietare la passione di una persona, lanci o beta test che siano.
Si può imporre un'assicurazione salatissima agli amanti del pericolo così i simpaticoni intelligenti da tastiera non si sentiranno derubati da nessuno.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon si può vietare la passione di una persona, lanci o beta test che siano.
Si può imporre un'assicurazione salatissima agli amanti del pericolo così i simpaticoni intelligenti da tastiera non si sentiranno derubati da nessuno.
Se non ammetti manco l'eutanasia, figuriamoci 'sta roba... a potere, si può... non escludo che si passi anche alle vie di fatto visto il clamore mediatico che sta montando.
Commenta
-
-
Ma come, prima getti merda sull'Italia e ora mi parli di nazione e cittadinanza?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa come, prima getti merda sull'Italia e ora mi parli di nazione e cittadinanza?
Commenta
-
-
Buttarsi clandestinamente tentando il suicidio con quell'accrocco addosso è un insulto alla vita dettato dalla DIPENDENZA da droga endogena (adrenalina, dopamina, ecc)... vediti la seconda parte della mia ultima live, quella in cui insulto chi sponsorizza le droghe e non le stigmatizza... troverai la coerenza più assoluta in ciò che esprimo :-)
Commenta
-
Commenta