Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai sentiti inutili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Chi è che si lamenta, secco? Secondo me è sempre e comunque una cosa buona perchè come minimo, se non sei stupido o coglione, cerchi di imparar eun minimo di mestere in quei sei mesi. Ma la quasi totalità delle volte vieni mandato in mona senza tante cerimonie, inutile girarci intorno. Soprattutto le piccole realtà che ne approfittano per avere bassa manovalanza a costo zero. Ora hai un lavoro vero?

    Inviato col Bicipite
    Mi son preso l'estate per portare a termine delle certificazioni, per trovare lavoro mi sposterò verso milano...

    Delle persone che conosco più della metà è stata assunta dopo lo stage, nel mio caso nemmeno mi interessava, volevo solo fare un'esperienza nel campo
    Last edited by Maverick87; 05-09-2016, 12:49:48.

    Commenta


      #32
      Fai bene. Ma fai in fretta.

      Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #33
        Full time?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Fai bene. Ma fai in fretta.

          Inviato col Bicipite
          Mi hanno anche assegnato il massimo bonus occupazionale, fino a 6 mila euro per un'assuzione a tempo indeterminato, sono fiducioso ;-)

          La cosa più complicata è gestire il trasferimento

          Commenta


            #35

            Il trasferimento in realtà non dovrebbe essere un grosso problema.. dipende da quanta roba devi portarti dietro!

            Inviato col Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #36
              Qui al nord fa un freddo cane.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎