Se è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazione
Vi siete mai sentiti inutili?
Collapse
X
-
Preparati a dover sollecitare i pagamenti allora. Cerca di sfruttare la cosa per fare esperienza e poi cerca lavoro in tutta Italia!
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSe è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Garanzia giovani? Mamma mia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGaranzia giovani? Mamma mia...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
L idea di per se non era male , ma alla fine è stato un modo come un altro per dare manovalanza non retribuita alle aziende/ imprese . il ragazzo viene preso in carico da un ente come p.e. un centro per l impiego , dopo il colloquio gli viene teoricamente trovato un posto , a seconda del contratto che di norma è di tirocinio , si stabilisce un rimborso a cui avrà diritto il ragazzo . ovviamente chi " assume" non paga nulla ed ha agevolazioni per un eventuale assunzione con contratto set/ ind .
Cosi mi era stata spiegataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.
Commenta
-
-
Ti e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTi e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..
Inviato col Bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPrendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarviOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioChe lavoro hai fatto? Paga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarvi
Commenta
-
Commenta