Vi siete mai sentiti inutili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hoffman
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 715
    • 14
    • 3
    • Send PM

Se è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazione

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Preparati a dover sollecitare i pagamenti allora. Cerca di sfruttare la cosa per fare esperienza e poi cerca lavoro in tutta Italia!

Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Se è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazione
        Ho visto un servizio sulla Rai e dicevano che è una truffa, ci sono anche parecchie testimonianze su yt.
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66763
          • 2,908
          • 2,653
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Garanzia giovani? Mamma mia...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• nonno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 3424
            • 365
            • 650
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Garanzia giovani? Mamma mia...
            Dicci tutto.
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66763
              • 2,908
              • 2,653
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

L idea di per se non era male , ma alla fine è stato un modo come un altro per dare manovalanza non retribuita alle aziende/ imprese . il ragazzo viene preso in carico da un ente come p.e. un centro per l impiego , dopo il colloquio gli viene teoricamente trovato un posto , a seconda del contratto che di norma è di tirocinio , si stabilisce un rimborso a cui avrà diritto il ragazzo . ovviamente chi " assume" non paga nulla ed ha agevolazioni per un eventuale assunzione con contratto set/ ind .
              Cosi mi era stata spiegata
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
                L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.

Inviato col Bicipite
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
                  L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.

Inviato col Bicipite

Commenta

• Maverick87
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2012
                    • 7812
                    • 106
                    • 34
                    • Centro Italia
                    • Send PM

A me hanno pagato con solo un mese di ritardo, non mi lamento

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Ti e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..

Inviato col Bicipite

Commenta

• Maverick87
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 7812
                        • 106
                        • 34
                        • Centro Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Ti e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..

Inviato col Bicipite
                        Anche un altro nella ditta ha avuto problemi, pare che nel suo caso fosse dovuto al fatto che non aveva un vero conto corrente ma una stupida carta con iban. L'altra stagista è stata pagata come me

Commenta

• Maverick87
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2012
                          • 7812
                          • 106
                          • 34
                          • Centro Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Non è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarvi

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Non è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarvi
                            Che lavoro hai fatto? Paga?

Commenta

• Maverick87
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2012
                              • 7812
                              • 106
                              • 34
                              • Centro Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Che lavoro hai fatto? Paga?
                              Ho fatto uno stage in campo informatico, ho preso i classici 500 euro

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Chi è che si lamenta, secco? Secondo me è sempre e comunque una cosa buona perchè come minimo, se non sei stupido o coglione, cerchi di imparar eun minimo di mestere in quei sei mesi. Ma la quasi totalità delle volte vieni mandato in mona senza tante cerimonie, inutile girarci intorno. Soprattutto le piccole realtà che ne approfittano per avere bassa manovalanza a costo zero. Ora hai un lavoro vero?

Inviato col Bicipite

Commenta

Working...
                                X