STISTRACAZZI
Ciao, Mi Presento: Sono Una Amica Di Jpp
Collapse
X
-
X JPP E CRISTAL !
tutti e 2 i posti sono una FIGATA !
allora, io in SpagnA ci sono stao solo d'estate (x 4 anni). 2 volte a Barcellona con gli amici, 1 volta a Ibizxa con gli amici e 1 volta a Formentera con una ragazza.....
la spagna è il TOP x il divertimento (Barcellona strastupenda.......movida toda la noche e anche il giorno con gli after!!!!!!)...cioè, se vai in spagna non puoi NON DIVERTIRTI almeno che non vai in qualche posto di merda !
GENTE STRUPENDA...DIVERTIMENTO A MILLE GIRONO E NOTTE !
L'importante è che non vai nei posti frequentati da solo italiani...OREA DE MAR, BENIDOR, ECC...altrimenti vai a Rimini ed è uguale !
QUANDO VAI BEVI IL LIQUORE 59 + COINTREAU...è un loro liquore non esportato che trovi solo lì...E' UNA BOMBA ! Lì lo si beve appena inizia la serata x far SALIRE L'ADRENALINA !!!!!
SE VAI A BARCELLONA vai sul sicuro ! IBIZA costosa ma PAZZISSIMA........NON PUOI NON DROGARTI !!!!!
BUDAPEST stupenda !!!!!! Xò ci sono stato x capodanno del 2001 (tra 2000 e 2001), Siamo partiti in 4 (4 pazzi malviventi !!!!!) in amcchina e dopo un viaggio allucinante in macchina di notte (cghe sballoooooooo...non vi dico !!!!!), ci siamo STRADIVERTITI !!!!!
Cioè...vi dico solo una cosa: il pomeriggio del 31 ci siamo ritrovati UBRIACHI in mezzo alla piazza centrale di BUDAPEST a giocare a calcio con la polizia che aveva bloccato le starde con un palone rubato in un BORDELLO!
BUDAPEST E' STUPENDA...JPP, OCCHIO ALLE RAGAZZE CHE PARLANO ITALIANO !!!! TI DICO SOLO QUESTO !!!!!
Sono stato una notte in una disco che non mi ricordo come si chiamava...ma è stato il POSTO dove ho visto + FIGHE in una TUTTE MESSE INSIEME !!!! ERANO TUTTE STRAFIGHE .....TUTTEEEE !!!!
E IO DI POSTI IN ITALIA E IN EUROPA NE HO GIRATI TANTI !!!!!
RIPETO JP...OCCHIO ALLE RAGAZZE STRAFIGHE CHE PARLANO ITALIANO !!!!Last edited by Uappo!; 08-05-2003, 11:50:00.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
EHEHEHE
DAVIDE ...BUDAPEST CI ASPETTAE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Re: EHEHEHE
Originally posted by AZDECA
DAVIDE ...BUDAPEST CI ASPETTA
SI AZDECA....ma in Agosto Budapest....
ps: informatevi x l'Ungheria ai laghi Ballach (si scirverà così..?!?!?!)...mi sembra che si spostano tutti lì in Ungheria d'estate !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
i paesi dell'est non sono mai tristiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
le ragazze in quei posti nn sono cosi inteligentiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
le ragazze in quei posti nn sono cosi inteligenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma vada via al....è la tastiera che si è mangiata la l....
in ogni caso vanno sempre benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ma vada via al :culol
IN CHE LINGUA PARLI?
SI DICE MA VA' A DAR VIA IL CULO!
CHE SIGNIFICA:
MA VADA VIA AL CULO?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
è la stessa cosa solo che è scritta in dialetto "ma vada via al cul"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
è la stessa cosa solo che è scritta in dialetto "ma vada via al cul"
IN DIALETTO CREMASCO E'
MA VA' A DA' VIA' 'L CUL!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta