Intervento italiano in Libia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65811
    • 2,747
    • 2,574
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Intervento italiano in Libia

È stata ufficializzata la cosa , dopo lo s*******mento del Il fatto" è stato ammesso che forze speciali sono presenti da settimane ( peccato sia risaputo che stiano operando da diversi mesi) ufficialmente con soli compiti di addestramento e supporto tattico.
    Questo perché è stata di recente approvata una norma che equipara le forze speciali ai servizi segreti e quindi impiegabili alla estero direttamente dal PDC senza che ne venga discusso in parlamento.

È stato inoltre nominato l ambasciatore a Tripoli.

Pessima scelta che pagheremo presto temo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119983
    • 3,315
    • 3,392
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Essendo finita sui giornali è ormai notizia di dominio pubblico. E' chiaro che, se prima l'Italia era tra gli obiettivi sensibili, ora lo è ancora di più. D'altra parte, avere l'Isis in Libia vuol dire averlo alle porte di casa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22028
      • 956
      • 813
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

siamo in guerra, ops adesso si dice missione di pace

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65811
        • 2,747
        • 2,574
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Servizi e FS italiane sono da sempre nei luoghi " caldi" , così come quelle di mezzo mondo , un invio ufficializzato e massiccio come quello in Siria significa che da tempo si sta preparando un intervento militare IMPORTANTE , i nostri operatori staranno raccogliendo elementi di intelligence e compiendo operazioni per spianare la strada ad altri tipi di interventi come da protocollo.
        Last edited by M K K; 11-08-2016, 18:30:51.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65811
          • 2,747
          • 2,574
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ottimo articolo al riguardo:

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65811
            • 2,747
            • 2,574
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

e a distanza di un mese...:
            http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Libia-missione-italiana-ospedale-misurata-100-medici-200-paracadustisti-ganerale-haftar-terminal-petrolio-e5c4e59f-5f50-411c-b3d3-94435bc224c6.html

Commenta

Working...
            X