in particolare,sto cercando il classico costume da lottatore ma con una spallina,quello a due lo ho già,che si usava una volta,sapete come si chiama?e/o dove si possa trovare? thanxx
costume da wrestler
Collapse
X
-
quello di big show?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunque si chiama wrestling singlet ma trovi anche cercando wrestling suitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin particolare,sto cercando il classico costume da lottatore ma con una spallina,quello a due lo ho già,che si usava una volta,sapete come si chiama?e/o dove si possa trovare? thanxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiohai competizioni in programma?
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi,sto con un associazione di wrestling dilettanti,facciamo già diversi show in girosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPure alle riunioni di condominio?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Tua moglie non si vergogna del tuo hobby?
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Si chiama "wrestling singlet" su ebay si può trovare venditori che vendono in Europa. (Lo dico in modo da non dover comprare in Cina)Distributore ufficiale di Instalife e total crunch.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mariasanz Visualizza MessaggioSi chiama "wrestling singlet" su ebay si può trovare venditori che vendono in Europa. (Lo dico in modo da non dover comprare in Cina)
Commenta
-
Commenta