If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla fine Bolt dopo aver annunciato il ritiro ci ripenserà, magari a suon di milioni.
Tra l'altro non è lui il più grande atleta di sempre, ma Carl Lewis che ha ancora una medaglia in più. Insomma tra 4 anni secondo me anche solo la staffetta potrebbe provarci
Come velocista Bolt è sicuramente più forte e dominante (Lewis oltretutto vinse due ori nel salto in lungo), il problema è che ormai sta delirando... dice di voler essere ricordato come il più grande sportivo di tutti i tempi (assieme a Pelè)... poi la sfida sui 300 metri lanciata a caldo, perché rosicava che van Niekerk gli ha rubato la scena.
Secondo me, se arriva alle prox olimpiadi, dovrà imparare a subire la sconfitta... anche la Giamaica come staffetta è parecchio in calo.
Si sta delirando... Per di più a parte Pechino dove oggettivamente era mostruoso, nelle ultime due edizioni ha trovato solo mezze tacche che nemmeno potevano impensierirlo.
Di Carl invece si ricordano le mitiche battaglie con grandi avversari, tipo la finale del 1991 con powell a suon di salti da record del mondo... Altra storia, altro sapore... Fanculo a Bolt
per ora Bolt è l'unico nella storia delle Olimpiadi a vincere nei 100 e 200 tre ori consecutivi quindi è una leggenda vivente..... il resto son chicchiere da forum.
Brasile vince l'oro ai rigori ultimo gol di Neymar dagli 11 metri.... contento per lui onestamente meritava una vetrina come le olimpiadi, paga troppo spesso il duello Messi e Ronaldo per certi versi penalizzandolo forse troppo, perché a parer mio, questo dimostra di avere coglioni quando serve e cmq può far a meno di tanti campioni e vincere qualcosa lo stesso.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
per ora Bolt è l'unico nella storia delle Olimpiadi a vincere nei 100 e 200 tre ori consecutivi quindi è una leggenda vivente..... il resto son chicchiere da forum.
Brasile vince l'oro ai rigori ultimo gol di Neymar dagli 11 metri.... contento per lui onestamente meritava una vetrina come le olimpiadi, paga troppo spesso il duello Messi e Ronaldo per certi versi penalizzandolo forse troppo, perché a parer mio, questo dimostra di avere coglioni quando serve e cmq può far a meno di tanti campioni e vincere qualcosa lo stesso.
Ma dai... la Germania ha preso un paio di traverse e sfiorato il secondo goal nei supplementari... erano tutte riserve delle riserve perché l'allenatore non poteva pescare tra chi ha fatto l'europeo, squadre impegnate in coppe internazionali, serie B tedesca (campionato iniziato)... il Brasile ha risparmiato apposta Neymar per vincere e ha rischiato di perdere... diciamo che si sono salvati (e lo sanno anche i giocatori).
Per Bolt, sicuramente è il miglior velocista dell'era moderna, un po' sopra Michael Johnson e come "forza" sopra Carl Lewis (non come medaglie o bellezza delle sfide vinte... penso a uno storico oro in rimonta uscendo ultimo dai blocchi con distacco)... però da qui a dire di essere meglio di Michael Jordan, Marciano, Sugar Robinson, Di Maggio, Merckx, Phelps, ecc... e pari a Pelè, no... delira e basta... si preoccupasse di essere meglio di van Niekerk tra un anno, perché potrebbe ricadere sulla Terra di faccia molto presto.
Finale degli 800 metri misti, nuova disciplina olimpica: primi i 3 nerboruti uomini africani e poi le ragazze...
Gara tiratissima, vince Semenya (non so che articolo determinativo usare) di appena 10 metri, ma dopo l'arrivo l'avvisano che non era il riscaldamento:
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma dai... la Germania ha preso un paio di traverse e sfiorato il secondo goal nei supplementari... erano tutte riserve delle riserve perché l'allenatore non poteva pescare tra chi ha fatto l'europeo, squadre impegnate in coppe internazionali, serie B tedesca (campionato iniziato)... il Brasile ha risparmiato apposta Neymar per vincere e ha rischiato di perdere... diciamo che si sono salvati (e lo sanno anche i giocatori).
Per Bolt, sicuramente è il miglior velocista dell'era moderna, un po' sopra Michael Johnson e come "forza" sopra Carl Lewis (non come medaglie o bellezza delle sfide vinte... penso a uno storico oro in rimonta uscendo ultimo dai blocchi con distacco)... però da qui a dire di essere meglio di Michael Jordan, Marciano, Sugar Robinson, Di Maggio, Merckx, Phelps, ecc... e pari a Pelè, no... delira e basta... si preoccupasse di essere meglio di van Niekerk tra un anno, perché potrebbe ricadere sulla Terra di faccia molto presto.
1) Per Bolt non ho detto che fa bene a fare paragoni assoluti su altri, ho solo ribadito un record fin ora mai, ripeto MAI, fatto da nessuno. Questo lo rende una leggenda vivente, fin quanto non venga superato o quanto meno eguagliato.
2) Il Brasile sicuramente aveva dalla sua il fattore campo, Neymar si è fatto cmq su malgrado peso di tutto (così come nel mondiale tra le altre cose), nel caso di sconfitta sarebbe stato lui ad esser preso come capo espiatorio, quindi giusto render merito a un vero campione che tecnicamente non si discute, inoltre riposato onestamente non credo ha cmq contributo ad arrivare in finale non era di certo li il Brasile senza lui.
Chissà quanti giri al secondo ha fatto il pallone calciato da neymar.
ma poi hai visto come si è abbassata il giusto, il portiere infatti era lì quasi, ma nonostante tutto non è riuscito a dare il colpo troppo preciso il tiro..... che delizia un gol così.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta