***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Alla fine Bolt dopo aver annunciato il ritiro ci ripenserà, magari a suon di milioni.
    Tra l'altro non è lui il più grande atleta di sempre, ma Carl Lewis che ha ancora una medaglia in più. Insomma tra 4 anni secondo me anche solo la staffetta potrebbe provarci
    Come velocista Bolt è sicuramente più forte e dominante (Lewis oltretutto vinse due ori nel salto in lungo), il problema è che ormai sta delirando... dice di voler essere ricordato come il più grande sportivo di tutti i tempi (assieme a Pelè)... poi la sfida sui 300 metri lanciata a caldo, perché rosicava che van Niekerk gli ha rubato la scena.
    Secondo me, se arriva alle prox olimpiadi, dovrà imparare a subire la sconfitta... anche la Giamaica come staffetta è parecchio in calo.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

Si sta delirando... Per di più a parte Pechino dove oggettivamente era mostruoso, nelle ultime due edizioni ha trovato solo mezze tacche che nemmeno potevano impensierirlo.
      Di Carl invece si ricordano le mitiche battaglie con grandi avversari, tipo la finale del 1991 con powell a suon di salti da record del mondo... Altra storia, altro sapore... Fanculo a Bolt

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

per ora Bolt è l'unico nella storia delle Olimpiadi a vincere nei 100 e 200 tre ori consecutivi quindi è una leggenda vivente..... il resto son chicchiere da forum.

Brasile vince l'oro ai rigori ultimo gol di Neymar dagli 11 metri.... contento per lui onestamente meritava una vetrina come le olimpiadi, paga troppo spesso il duello Messi e Ronaldo per certi versi penalizzandolo forse troppo, perché a parer mio, questo dimostra di avere coglioni quando serve e cmq può far a meno di tanti campioni e vincere qualcosa lo stesso.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          per ora Bolt è l'unico nella storia delle Olimpiadi a vincere nei 100 e 200 tre ori consecutivi quindi è una leggenda vivente..... il resto son chicchiere da forum.

Brasile vince l'oro ai rigori ultimo gol di Neymar dagli 11 metri.... contento per lui onestamente meritava una vetrina come le olimpiadi, paga troppo spesso il duello Messi e Ronaldo per certi versi penalizzandolo forse troppo, perché a parer mio, questo dimostra di avere coglioni quando serve e cmq può far a meno di tanti campioni e vincere qualcosa lo stesso.

Ma dai... la Germania ha preso un paio di traverse e sfiorato il secondo goal nei supplementari... erano tutte riserve delle riserve perché l'allenatore non poteva pescare tra chi ha fatto l'europeo, squadre impegnate in coppe internazionali, serie B tedesca (campionato iniziato)... il Brasile ha risparmiato apposta Neymar per vincere e ha rischiato di perdere... diciamo che si sono salvati (e lo sanno anche i giocatori).
          Per Bolt, sicuramente è il miglior velocista dell'era moderna, un po' sopra Michael Johnson e come "forza" sopra Carl Lewis (non come medaglie o bellezza delle sfide vinte... penso a uno storico oro in rimonta uscendo ultimo dai blocchi con distacco)... però da qui a dire di essere meglio di Michael Jordan, Marciano, Sugar Robinson, Di Maggio, Merckx, Phelps, ecc... e pari a Pelè, no... delira e basta... si preoccupasse di essere meglio di van Niekerk tra un anno, perché potrebbe ricadere sulla Terra di faccia molto presto.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Finale degli 800 metri misti, nuova disciplina olimpica: primi i 3 nerboruti uomini africani e poi le ragazze...
            Gara tiratissima, vince Semenya (non so che articolo determinativo usare) di appena 10 metri, ma dopo l'arrivo l'avvisano che non era il riscaldamento:
            Last edited by marcokrt 1984; 21-08-2016, 03:29:22.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24921
              • 595
              • 2,447
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

La medaglia d'oro di calcio alle olimpiadi vale come il due di coppe a briscola , però i brasiliani godono per la rivincita contenti loro
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66173
                • 2,799
                • 2,605
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

bronzo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• brn
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2014
                  • 1711
                  • 82
                  • 71
                  • nuova shanghai
                  • Send PM

Ma quanti anni ha ormai?
                  Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66173
                    • 2,799
                    • 2,605
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

32 ma e' sempre bellissima oltre ad essere un ottima atleta
                    Last edited by M K K; 21-08-2016, 09:53:02.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Ma dai... la Germania ha preso un paio di traverse e sfiorato il secondo goal nei supplementari... erano tutte riserve delle riserve perché l'allenatore non poteva pescare tra chi ha fatto l'europeo, squadre impegnate in coppe internazionali, serie B tedesca (campionato iniziato)... il Brasile ha risparmiato apposta Neymar per vincere e ha rischiato di perdere... diciamo che si sono salvati (e lo sanno anche i giocatori).
                      Per Bolt, sicuramente è il miglior velocista dell'era moderna, un po' sopra Michael Johnson e come "forza" sopra Carl Lewis (non come medaglie o bellezza delle sfide vinte... penso a uno storico oro in rimonta uscendo ultimo dai blocchi con distacco)... però da qui a dire di essere meglio di Michael Jordan, Marciano, Sugar Robinson, Di Maggio, Merckx, Phelps, ecc... e pari a Pelè, no... delira e basta... si preoccupasse di essere meglio di van Niekerk tra un anno, perché potrebbe ricadere sulla Terra di faccia molto presto.
                      1) Per Bolt non ho detto che fa bene a fare paragoni assoluti su altri, ho solo ribadito un record fin ora mai, ripeto MAI, fatto da nessuno. Questo lo rende una leggenda vivente, fin quanto non venga superato o quanto meno eguagliato.

2) Il Brasile sicuramente aveva dalla sua il fattore campo, Neymar si è fatto cmq su malgrado peso di tutto (così come nel mondiale tra le altre cose), nel caso di sconfitta sarebbe stato lui ad esser preso come capo espiatorio, quindi giusto render merito a un vero campione che tecnicamente non si discute, inoltre riposato onestamente non credo ha cmq contributo ad arrivare in finale non era di certo li il Brasile senza lui.

Ps
                      Ricordo che si è disputata la coppa America

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by salsa; 21-08-2016, 09:48:32.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        La medaglia d'oro di calcio alle olimpiadi vale come il due di coppe a briscola , però i brasiliani godono per la rivincita contenti loro
                        Certo quando non la si vince una medaglia d'oro è sempre così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Chissà quanti giri al secondo ha fatto il pallone calciato da neymar.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Chissà quanti giri al secondo ha fatto il pallone calciato da neymar.
                            ma poi hai visto come si è abbassata il giusto, il portiere infatti era lì quasi, ma nonostante tutto non è riuscito a dare il colpo troppo preciso il tiro..... che delizia un gol così.

Commenta

• Maverick87
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2012
                              • 7812
                              • 106
                              • 34
                              • Centro Italia
                              • Send PM

Bella sta ragazza del bahrain...

upload

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66173
                                • 2,799
                                • 2,605
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Si vede che fa tanta palestra

Commenta

Working...
                                X