Ma che partita ha fatto l'Italia del volley ?
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn questi giochi è tornato ad andare forte... nei 100 prima scendeva abitualmente sotto i 10 secondi (primo caucasico a riuscirci), fino al 9.92 del personale, ma ieri, se guardi, nei secondi 100 metri ha mantenuto il distacco che aveva preso Bolt nei primi 100 metri... Bolt non gli ha preso più un centimetro ed è tornato sotto come suo solito, meglio di Martina. Calcolando la pista che c'era e i tempi altrui, vale sicuro 19.90 se non meno... e di caucasici a quel livello non è che ce ne siano tanti. In diretta pure Tilli e l'altro cronista RAI parlavano di scendere sotto il 19.72 di Mennea (che comunque fece in altura e che Lemaitre avrebbe battuto anche ieri nelle stesse condizioni di altitudine/pista/ecc)...
Per quanto riguarda i nostri tengo d'occhio il giovane Filippo Tortu che secondo me potrebbe fare belle cose
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPeccato che ha mancato la finale dei 100 per un soffio, comunque veramente notevole sto ragazzo, ma non capisco perché non ci sia nessuno sprinter bianco con una muscolatura paragonabile ai neri
Comunque ho avuto modo di vedere alcuni velocisti della nazionale italiana in allenamento ed erano tutt'altro che secchi, sono i velocisti neri che sono proprio enormiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSperiamo bene
Per quanto riguarda i nostri tengo d'occhio il giovane Filippo Tortu che secondo me potrebbe fare belle cose
Genetica.. Ed altro..
Comunque ho avuto modo di vedere alcuni velocisti della nazionale italiana in allenamento ed erano tutt'altro che secchi, sono i velocisti neri che sono proprio enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSperiamo bene
Genetica.. Ed altro..
Comunque ho avuto modo di vedere alcuni velocisti della nazionale italiana in allenamento ed erano tutt'altro che secchi, sono i velocisti neri che sono proprio enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa non è che siano enormi bolt, Gatlin e compagnia, semplicemente fisici muscolari come un palestrato di buon livello. Secondo me è una questione di scuole di pensiero degli allenatori, in Europa son convinti che nn servano i muscoli, e magari ti fanno l'esempio di mennea che da secco era forte
Mennea:
Ed ecco uno come Collio che in confronto ai due sopra era una pippa colossale (guardate le cosce):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLemaitre vi sembra grosso?
Commenta
-
-
Mi direte... eh, ma io voglio i più forti di tutti, quelli da sotto 10'' nei 100 e da sotto 20'' nei 200... ok, ecco il più forte di tutti (attualmente è forte almeno quanto Bolt, tra un paio d'anni sarà il numero 1 della velocità per distacco), quello che oltre alle prestazioni suddette ha appena fatto 43.03 nei 400 m:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAssolutamente no, infatti ho detto che è molto più secco dei vari sprinter di colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi direte... eh, ma io voglio i più forti di tutti, quelli da sotto 10'' nei 100 e da sotto 20'' nei 200... ok, ecco il più forte di tutti (attualmente è forte almeno quanto Bolt, tra un paio d'anni sarà il numero 1 della velocità per distacco), quello che oltre alle prestazioni suddette ha appena fatto 43.03 nei 400 m:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBolt non li ha mai fatti i 400 in effettiLast edited by marcokrt 1984; 20-08-2016, 01:50:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBolt è nato come 400ista, ma in pochi lo sanno... ha un 45.28'' da ragazzo (2007), prima di vincere a Pechino, s'intende... Bolt si era già indurito ieri sui 200 metri, ora come ora Van Niekerk, se accetta la strampalata sfida di Bolt sui 300, lo massacra... gli da 6-7 metri, calcolando come ha chiuso il record del mondo nei 400 m e il suo sotto 20'' nei 200 di personale. Sui 400 m a Bolt darebbe 2 secondi o almeno 1.5 (cioè finirebbe dietro di 15 metri o più).
Sono sicuramente preparazioni molto diverse e non credo abbia senso fare un confronto sui 400mt. Comunque Van Niekerk ha 6 anni meno di Bolt, per dire 6 anni fa Bolt aveva già dato il suo meglio quindi tutti questi margini di miglioramento non sono così scontati.
Commenta
-
-
Bolt se si prepara sui 400 farebbe tempi di tutto rispetto, ma vuol dire sacrificare i 100 di sicuroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta