Scusate bros
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe brutto... Ad una pugile è uscito il gomito....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodipende da dove.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
settebello si ferma in semifinale, il beach Volley non riesci a vincere la finale ma cmq porta a casa un argento onestamente a sorpresa.
Bolt be ne vince un altro nei 200 ed ora gli manca solo la staffetta, per completare un capolavoro che lo renderà il più forte di sempre
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bolt ha dominato ancora, ottimo lemaitre o come si scrive.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Lemaitre buono questo bronzo ma come risultati ha un po' deluso le aspettative negli ultimi 5 anni.
Peccato perché al momento è l'unico velocista bianco di livello.
Nel femminile la Schippers è invece potenzialmente la numero 1 nei 200m.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosettebello si ferma in semifinale, il beach Volley non riesci a vincere la finale ma cmq porta a casa un argento onestamente a sorpresa.
Bolt be ne vince un altro nei 200 ed ora gli manca solo la staffetta, per completare un capolavoro che lo renderà il più forte di sempre
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Alle 18 volley maschile, speriamo bene... nel Beach ha ceduto Lupo (pensavo Nicolai fosse quello che risentisse di più della pressione), Bruno Schmidt fenomeno assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLemaitre buono questo bronzo ma come risultati ha un po' deluso le aspettative negli ultimi 5 anni.
Peccato perché al momento è l'unico velocista bianco di livello.
Nel femminile la Schippers è invece potenzialmente la numero 1 nei 200m.
Bolt che sfida van Niekerk sui 300 metri?!? Sui TRECENTO metri!! Ha deciso di fare la fine di M. Johnson e M. Green quando si strapparono entrambi per fare 'sto giochino... solo che il sudafricano lo asfalta sui 300, ma roba che Bolt può solo farsi male per evitare di essere umiliato... Bolt non si rende conto di dover chiudere dopo la 4x100, se continua si beccherà delle batoste pesanti dai 200 metri in su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLemaitre l'ho portato come esempio nel 2009-2010 qui su BW... sta completando la transizione dai 100 ai 200 m, dove c'è sicuramente più spazio per un caucasico puro come lui... il tempo di ieri abbassatelo di 3 decimi: hanno corso con pista bagnata e un po' di pioggia, senza vento a favore. Bolt valeva 19.50 e ha fatto il tempo della semifinale, Lemaitre vale già adesso quel suo 19.80 che gli valse il terzo posto al mondiale (ok, magari 19.85-19.90, ma siamo lì)...
Bolt che sfida van Niekerk sui 300 metri?!? Sui TRECENTO metri!! Ha deciso di fare la fine di M. Johnson e M. Green quando si strapparono entrambi per fare 'sto giochino... solo che il sudafricano lo asfalta sui 300, ma roba che Bolt può solo farsi male per evitare di essere umiliato... Bolt non si rende conto di dover chiudere dopo la 4x100, se continua si beccherà delle batoste pesanti dai 200 metri in su.
Non a caso prese 3 ori agli europei ed ai modiali fece un grandissimo 3^ posto nei 200 (che imho vale ben di più del bronzo di ieri).. Nn si vedeva niente del genere dai tempi di Kenteris e prima ancora Mennea.
Poi per qualche motivo si è perso, da diversi anni se non sbaglio nn va sotto i 10 ed i 20 secondi nelle 2 distanze.
Mi auguro che sia come dici te in ogni caso, ma personalmente sono dubbioso sul suo futuro.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLemaitre tra il 2010 ed il 2011 era fenomenale.. Un bianco giovane e fisicamente acerbo (20/21 anni e secco) che scende sotto i 10 nei 100m e piazza un 19.80 nei 200.
Non a caso prese 3 ori agli europei ed ai modiali fece un grandissimo 3^ posto nei 200 (che imho vale ben di più del bronzo di ieri).. Nn si vedeva niente del genere dai tempi di Kenteris e prima ancora Mennea.
Poi per qualche motivo si è perso, da diversi anni se non sbaglio nn va sotto i 10 ed i 20 secondi nelle 2 distanze.
Mi auguro che sia come dici te in ogni caso, ma personalmente sono dubbioso sul suo futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn questi giochi è tornato ad andare forte... nei 100 prima scendeva abitualmente sotto i 10 secondi (primo caucasico a riuscirci), fino al 9.92 del personale, ma ieri, se guardi, nei secondi 100 metri ha mantenuto il distacco che aveva preso Bolt nei primi 100 metri... Bolt non gli ha preso più un centimetro ed è tornato sotto come suo solito, meglio di Martina. Calcolando la pista che c'era e i tempi altrui, vale sicuro 19.90 se non meno... e di caucasici a quel livello non è che ce ne siano tanti. In diretta pure Tilli e l'altro cronista RAI parlavano di scendere sotto il 19.72 di Mennea (che comunque fece in altura e che Lemaitre avrebbe battuto anche ieri nelle stesse condizioni di altitudine/pista/ecc)...
Commenta
-
Commenta