Non è l edizione favorevole al nostro pugilato
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Coppia del beach in semifinale con una bella prova sui russi, nonostante sia arrivata al terzo set.
Emozionante Viviani in una gara affascinante. Il bottino dell'Italia è in linea con quello dichiarato da Malagò; certo il reparto atletica potrebbe essere magrissimo. Piccolissime speranza con la marcia femminile. Peccato per l'infortunio di Tamberi: una sua prestazione poteva avere quella risonanza che ha avuto la vittoria di Paltrinieri e poteva dare un piccolissimo segno all'intero movimento italiano.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Perdonerete spero l'uscita poco felice (anche se in linea coi toni che talvolta ha assunto la discussione) ma leggere che il tennistavolo è uno sport di dignità superiore alla scherma (fra le righe) fa sanguinare gli occhi.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Io mi limito solo a dire che sono TUTTI da rispettare, gli atleti, a prescindere dal tipo di sport fanno molte rinunce o comunque devono metterci tanto di loro, maggior ragione se sono appunto sport "minori"..... per tanto mi limito a fare il tifo, non conoscendo cosa c'è dietro per arrivare a giocarsi una medaglia olimpica..... (non è questione d'opinione o meno, ma dovrebbe essere automatico il sostenere piuttosto che denigrare)
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sfatiamo sto mito delle rinunce degli atleti,e del fatto che ci mettano tanto di loro.
Un atleta di livello mondiale lo diventi perché ci nasci,non perché ci diventi rinunciando alla vita,o perché ci metti tanto di tuo-che non sia la passione per quello che si fa,e quindi non è né sacrificio,né altro.
Dovete togliervi dalla testa che esiste il merito.Il merito non esiste perché una persona per sviluppare il proprio talento ha bisogno di nascere e crescere in un ambiente che gli consente di scoprirlo il talento e di svilupparlo.La passione per quello che si fa,poi,fa il resto.Senza rinunce o sacrifici che pesano.
Basta con sta favola del merito.Phelps ci nasci,non ci diventi.Bolt ci nasci,non ci diventi.Tutti gli atleti di livello mondiale che stanno nelle retrovie ci sono nati e hanno avuto il culo di poter crescere e svilupparsi nell'ambiente ideale.Non hanno avuto nessun merito personale superiore a qualunque atleta meno dotato che per limiti fisici/mentali/ambientali non è riuscito a sfondare.
Fognini è l'esempio di chi non ha merito di niente ma è là solo grazie al talento e all'aiuto degli altri.
Balotelli idem.
Il merito non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSfatiamo sto mito delle rinunce degli atleti,e del fatto che ci mettano tanto di loro.
Un atleta di livello mondiale lo diventi perché ci nasci,non perché ci diventi rinunciando alla vita,o perché ci metti tanto di tuo-che non sia la passione per quello che si fa,e quindi non è né sacrificio,né altro.
Dovete togliervi dalla testa che esiste il merito.Il merito non esiste perché una persona per sviluppare il proprio talento ha bisogno di nascere e crescere in un ambiente che gli consente di scoprirlo il talento e di svilupparlo.La passione per quello che si fa,poi,fa il resto.Senza rinunce o sacrifici che pesano.
Basta con sta favola del merito.Phelps ci nasci,non ci diventi.Bolt ci nasci,non ci diventi.Tutti gli atleti di livello mondiale che stanno nelle retrovie ci sono nati e hanno avuto il culo di poter crescere e svilupparsi nell'ambiente ideale.Non hanno avuto nessun merito personale superiore a qualunque atleta meno dotato che per limiti fisici/mentali/ambientali non è riuscito a sfondare.
Fognini è l'esempio di chi non ha merito di niente ma è là solo grazie al talento e all'aiuto degli altri.
Balotelli idem.
Il merito non esiste.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bè il merito si può vedere in persone poco dotate "tecnicamente" ma arrivate ad alti livelli grazie ad un impegno costante, mi vengono in mente decine di giocatori di tennis spagnoli per esempio.
Ti quoto su fognini.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
mi dispiace ma non sono d'accordo, puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se non ti fai ritiri in quota(bici) e ti alleni ogni giorno neve, pioggia ecc... col fischio che ci arrivi a certi livelli.
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSfatiamo sto mito delle rinunce degli atleti,e del fatto che ci mettano tanto di loro.
Balotelli idem.
Il merito non esiste.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per il ciclismo...arrivateci voi a fare il giro d'Italia o il Tour con una capacità fisica di consumo d'ossigeno e di resistenza nella norma.Non ci arriverete mai,eppure quanti ciclisti amatori hanno una forza mentale pari a quella dei campionissimi ma sono amatori anziché professionisti?
Non voglio far cambiare idea a nessuno,ma se pensate davvero che uno senza talento riesce ad arrivare a competere a livello Mondiale vuol dire che vivete proprio su un pianeta che non è la Terra.
Capisco che scoprire che il merito non esiste possa darvi fastidio e ridimensionarvi,ma è la verità oggettiva supportata dai fatti.
Cosa è che fa una persona qualunque,una persona di "successo"?
Talento naturale + passione + ambiente sportivo,famigliare,sociale.
Cos'è il sacrificio? Assenza di passione.
Dove c'è passione non c'è sacrificio,e dovremmo saperlo tutti quanti noi che pratichiamo sport costantemente per migliorare noi stessi.Chiunque non ha passione per quello che fa,oltre a non migliorare,non dura manco 1 anno se viene costretto a fare ciò che non gli piace fare.
Non a caso il lavoro che non coincide con la passione è costrizione,quindi un peso,quindi sacrificio,quindi un qualcosa che non porta a risultati di rilievo e costanti nel tempo.
Il merito non c'entra e mai c'entrerà.
Datemi una definizione il più oggettiva possibile di merito escludendo le caratteristiche che ho elencato poco sopra.
Nessuno arriva a competere tra i migliore senza il talento,sia esso fisico o mentale.Le due cose sono complementari e non sostitutive.Senza talento fisico non arrivi,senza talento mentale puoi arrivare come dimostrano Fognini,Balotelli e altre decine di esempi che potrei fare.Questo è valido ovviamente per il mondo sportivo.
Ma come ha aggiunto MKK il discorso è estendibile senza timore di smentita a tutti i campi della società.Last edited by BB_Zon3; 16-08-2016, 14:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioPer il ciclismo...arrivateci voi a fare il giro d'Italia o il Tour Senza una capacità fisica di consumo d'ossigeno e di resistenza nella norma.Non ci arriverete mai,eppure quanti ciclisti amatori hanno una forza mentale pari a quella dei campionissimi ma sono amatori anziché professionisti?
Non voglio far cambiare idea a nessuno,ma se pensate davvero che uno senza talento riesce ad arrivare a competere a livello Mondiale vuol dire che vivete proprio su un pianeta che non è la Terra.
Capisco che scoprire che il merito non esiste possa darvi fastidio e ridimensionarvi,ma è la verità oggettiva supportata dai fatti.
Cosa è che fa una persona qualunque,una persona di "successo"?
Talento naturale + passione + ambiente sportivo,famigliare,sociale.
Cos'è il sacrificio? Assenza di passione.
Dove c'è passione non c'è sacrificio,e dovremmo saperlo tutti quanti noi che pratichiamo sport costantemente per migliorare noi stessi.Chiunque non ha passione per quello che fa,oltre a non migliorare,non dura manco 1 anno se viene costretto a fare ciò che non gli piace fare.
Non a caso il lavoro che non coincide con la passione è costrizione,quindi un peso,quindi sacrificio,quindi un qualcosa che non porta a risultati di rilievo e costanti nel tempo.
Il merito non c'entra e mai c'entrerà.
Datemi una definizione il più oggettiva possibile di merito escludendo le caratteristiche che ho elencato poco sopra.
Nessuno arriva a competere tra i migliore senza il talento,sia esso fisico o mentale.Le due cose sono complementari e non sostitutive.Senza talento fisico non arrivi,senza talento mentale puoi arrivare come dimostrano Fognini,Balotelli e altre decine di esempi che potrei fare.Questo è valido ovviamente per il mondo sportivo.
Ma come ha aggiunto MKK il discorso è estendibile senza timore di smentita a tutti i campi della società.
ps
per chiarezza non è il discorso del merito che non condivido, ma il fatto che non ci siano, secondo te, rinunce per ottenere obiettivi come una medaglia per me è corretto.
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkLast edited by salsa; 16-08-2016, 14:01:39.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Balotelli idem.
Il merito non esiste.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta