***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Anche Clemente Russo ritorna a casa a mani vuote
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioIl record del mondo è arrivato con i superbody, in un'edizione dei mondiali dove fioccavo record su record.
Nel frattempo altra donna italiana che va sotto le aspettative: Arianna Errigo, tra le più accreditate nella vittoria del fioretto donne, perde al secondo turno. Avanti la Di Francisca.
Beh,la questione non cambia.Se post costumone ha sempre nuotato sugli stessi tempi della finale di ieri,non è nessun flop.È semplicemente il suo standard,e ha trovato 3 atlete che sono andate più forti.
Commenta
-
-
pensavo fosse una cosa voluta l acqua verde anche se non ne capivo il perche' ... invece si sono rotti i filtri della piscina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La varianza...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioBeh,la questione non cambia.Se post costumone ha sempre nuotato sugli stessi tempi della finale di ieri,non è nessun flop.È semplicemente il suo standard,e ha trovato 3 atlete che sono andate più forti.
Cmq GB e teutonici che riprendono quota nel medagliere. Inizia a farsi dura per l'Italia: i giochi sono ancora lunghi, non ci piove, ma di solito la seconda settimana non sorride mai ai colori azzurri. Speriamo in un cambio di rotta e di racimolare altro in questo week end.Last edited by kikkio87; 11-08-2016, 19:15:48.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Fiji da spettacolo nel rugby a 7.
Intanto un bel bronzo nel canottaggio alla faccia di Marko krtOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Vai con le ginnaste, spero nella ferlito.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVai con le ginnaste, spero nella ferlito.
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa la bambina cinese 145 cm x 35 kg è legale?
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta