Riassunto:tanta patatina gnam gnam ààààààààààààààààà costuminiiiiiiiiiiiiiii
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Quello tutte , mA mi riferivo ai risultatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuello tutte , mA mi riferivo ai risultati
Ferlito perde la finale individuale alla trave proprio a causa di una caduta.
Benissimo al corpo libero per tutte e 4.
Super la Ferrari che probabilmente andrà alla finale individuale proprio nel corpo libero.
Purtroppo ho perso le altre prove
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Sulle parallele asimmetriche grande prova della ferlito, sulla trave sono cadute tutte e nel corpo libero la ferrari ha comandato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMalissimo alla trave (3 cadute).
Ferlito perde la finale individuale alla trave proprio a causa di una caduta.
Benissimo al corpo libero per tutte e 4.
Super la Ferrari che probabilmente andrà alla finale individuale proprio nel corpo libero.
Purtroppo ho perso le altre prove
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSulle parallele asimmetriche grande prova della ferlito, sulla trave sono cadute tutte e nel corpo libero la ferrari ha comandato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamattina ho visto un po' il rugby a 7 femminile.Molto veloce,divertente,e alcune Australiane anche bone.
Stasera verso mezzanotte dovrebbe esserci Mirco Scarantino nel WL.
Qua http://www.nbcolympics.com/live-stream-schedule?day=1 potete vedere le repliche-forse-non so come aggirare il blocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioclavicola rotta per Nibali , non ho seguito la gara anche perche il ciclismo non lo sopporto , ma vedendo alcuni tratti del percorso mi spiego il perche di numerose cadute.
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggiosono caduti in parecchi in quel tratto,considera che la moto con la telecamera non riusciva a stare al passo di Nibali poco prima che cadesse.saranno andati ad 80 kmh almeno
per Nibali un occasione persa veramente ghiotta, non credo sarebbe arrivato alla medaglia d'oro, a mio avviso il belga li avrebbe ripresi ugualmente nel tratto finale, ma sicuro a podio.... peccato anche Cassani è stato bravo ha preparato la gara da dio e scelto gli uomini adatti forse Aru poteva fare di più per aiutare ma ormai non conta molto ....
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioStamattina ho visto un po' il rugby a 7 femminile.Molto veloce,divertente,e alcune Australiane anche bone.
Qua http://www.nbcolympics.com/live-stream-schedule?day=1 potete vedere le repliche-forse-non so come aggirare il blocco.
Anche se per la medaglia ci vuole un miracolo
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioStamattina ho visto un po' il rugby a 7 femminile.Molto veloce,divertente,e alcune Australiane anche bone.
Qua http://www.nbcolympics.com/live-stream-schedule?day=1 potete vedere le repliche-forse-non so come aggirare il blocco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sto vedendo i tuffi, potrebbe e dico potrebbe andare bene finalmente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sìììì *****.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSto vedendo i tuffi, potrebbe e dico potrebbe andare bene finalmente.
Commenta
-
-
E pure il judo è andato.Tessera N°0
Commenta
-
-
Non c ho capito un cappero nel judoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta